Poliziotti entrano in casa di una famiglia, e per pura cattiveria, sparano nell’occhio al cagnolino di famiglia che si era avvicinato scodinzolando. Purtroppo questo crimine, è totalmente insignificante per loro e si può sperare solo in una giustizia divina.

Da diverse settimane, migliaia di venezuelani, ogni giorno, esprimono il loro ripudio contro la dittatura, chiedono libertà, democrazia e rispetto dei diritti. Sono stanchi di essere affamati, senza medicine per curarsi , minacciati costantemente e senza la possibilità di esprimere i loro pensieri.

Quelli che un giorno hanno giurato di difendere il popolo, si sono trasformati in aguzzini disposti a qualsiasi cosa pur di difendere la loro tirannia. Purtroppo a pagare non sono solo gli umani. Dove la vita di una persona vale meno di zero, quanto può valere la vita di un animale?

Infatti le vittime, non sono solo umani!! La polizia scarica la sua violenza anche sugli animali. I maledetti assassini sono entrati in una casa minacciando di morte la famiglia che era all’interno. In casa ci sono 4 animali che hanno sempre amato come fossero figli. Croce, uno di questi cani, era molto socievole e quando arrivava qualcuno lo andava a salutare. Anche quella volta ha visto che sono entrate delle persone e si è alzata per andare incontro a salutare.

Questi maledetti vigliacchi, per tutta risposta gli hanno sparato in un occhio, mettendosi poi a ridere. Hanno minacciato anche altre persone e poi se ne sono andati. Sono comportamenti che “secondo questi bastardi” fanno parte di una manovra contro il terrorismo.

L’accaduto ha sconvolto molti venezuelani che hanno espresso il loro malcontento nelle reti sociali.

Purtroppo Croce non ce l’ha fatta ed è morta per colpa della dittatura che sta mietendo vittime, incontrastata da tutti, anche dagli Stati Uniti che tanto hanno protestato contro la dittatura cubana perché sotto l’influsso sovietico, ma non fanno nessuna opposizione contro i regimi neri stabiliti da loro stessi.

È ora di dire basta! Condividete questa notizia e ricordate che la vera democrazia non può esistere mai se i popoli non si aiutano.

Articoli correlati