I poliziotti fanno irruzione in un appartamento e trovano Bubba in coma. Dopo aver arrestato il proprietario hanno scoperto il perché .

Questa è una storia assurda, finisce bene ma è incredibile che succeda anche questo.

La polizia fa irruzione in un appartamento di Tustin, in California, tra tutto in disordine, gli agenti vedono un cane in condizioni pietose, aveva gli occhi arrossati, le pupille dilatate e non reagiva agli stimoli, praticamente in coma. Nella stanza una moltitudine di aghi, bustine, contenitori e farmaci erano spersi ovunque. Due poliziotti portano subito il cane al centro veterinario. Nel suo sangue i medici hanno rinvenuto grandi quantità di droghe. Eroina, anfetamina, nicotina tutto c’ era in quel piccolo corpicino.

L’arresto di Joshua Wuest

Mentre due agenti pensavano a Bubba, questo è il nome del cane, gli altri agenti arrestavano Joshua West dopo un tentativo di fuga. Era stato proprio lui, noto tossicodipendente a permettere che il cagnolino si riducesse in quelle condizioni incredibili.

La rinascita di Bubba, il cane tossicodipendente

 

La vicenda del cagnolino Bubba ha dell’ incredibile. Le forze dell’ordine non sono riuscite a sapere la verità. Cioè se al cane sia stata somministrata la droga oppure da solo l’ha ingerita. Oggi, dopo due mesi presso il centro specializzato OC Animal Care, il piccolo meticcio è di nuovo in forma. Finalmente è tornato a correre e a giocare felice come un cucciolotto qualsiasi. Povero amore, probabilmente ha dimenticato quello che ha passato e la sua parte di vita con Joshua è solo passato.

La rinascita di Bubba, il cane tossicodipendente

Gli agenti si sono affezionati a lui e spesso lo vanno a prendere per portarlo a spasso.

La rinascita di Bubba, il cane tossicodipendente

Si divertono molto a giocare con lui e Bubba quando arrivano li accoglie sempre scodinzolando allegramente. Il cane è in stato di adozione, verrà affidato solo a brave persone. La sua breve vita ha già visto la cattiveria dell’uomo quindi solo cose belle per lui da oggi.

Condividete per far conoscere a tutti la storia di Bubba, il piccolo cane tossicodipendente per colpa di uno…

 

Articoli correlati