Poliziotti thailendesi trovano un cucciolo di Golden Retriever e lo “accusano” di smarrimento
La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha fatto sorridere molte persone, e parla di un cucciolo di Golden Retriever smarrito. Il 16 Maggio scorso, dei poliziotti di Lumpini hanno trovato un povero cagnolino smarrito, e hanno deciso subito di aiutarlo. Gli agenti hanno portato il piccolo in centrale, dove hanno deciso di creare un bel post per incitare i proprietari a venire a riprenderlo. Il post è diventato subito molto virale, attirando l’attenzione di moltissime persone. Nel giro di pochissimo tempo infatti, il cucciolo è diventato una vera e propria celebrità.
Il tutto è accaduto a Bangkok, in Tailandia, dove il cucciolo si è allontanato troppo dalla sua casa. Fortunatamente, gli agenti non ci hanno pensato due volte ad aiutarlo, escogitando un piano davvero carino. Il cucciolo di Golden Retriever è diventato una vera celebrità su Internet, dato che gli agenti hanno creato un post davvero molto particolare.
Per far sì che i proprietari del cucciolo venissero a riprenderlo, gli agenti hanno creato un vero e proprio post di accuse nei confronti del cucciolo, accusandolo di “smarrimento“. Ovviamente il tutto è stato puramente ironico, e serviva solamente a far girare maggiormente il post. E come volevasi dimostrare, non ha impiegato molto per andare sopra la bacheca di moltissimi utenti.
Il nostro cucciolo, accusato di smarrimento, ha rubato il cuore di davvero moltissime persone nel web. Questo gli ha permesso di acquisire visibilità e, di conseguenza, ritrovare il suo proprietario. Davvero una trovata geniale da parte degli agenti.
Nel giro di pochissimo tempo, il filmato ha raggiunto quasi 90 condivisioni e quasi 500 reazioni. Fortunatamente, il post è arrivato anche ai suoi proprietari, che sono venuti a riprendere il loro cucciolo smarrito. Gli agenti di polizia hanno dimostrato di avere una grande inventiva, oltre che a saper svolgere egregiamente il loro lavoro.