Porta il pitbull dal veterinario perché è troppo euforico: non riesce a credere a quello che vede dalla radiografia

Tutti sappiamo che i bambini attraversano una fase della loro vita che mettono tutto in bocca. Lo fanno per conoscere il mondo che li circonda ma ovviamente chi si prende cura di loro deve stare a guardarli sempre per evitare che ingeriscano qualcosa di pericoloso. Gli animali sono molto simili da questo punto di vista e, quando meno il padrone se lo aspetta, mangiano quello che non dovrebbero. Lo sa bene il proprietario di Boots, un mix di Pitbull Labrador. Quando il veterinario vede la radiografia rimane senza parole.

Christian Nunnelee è il proprietario di Boots, un dolcissimo cane di appena otto mesi che non perde occasione per combinare qualche pasticcio. I due vivono insieme a San Antonio, in Texas. Un giorno il cagnolino si rende protagonista di un fatto bizzarro e molto particolare.

In un attimo di distrazione di Christian, Boots pensa bene di mangiare qualcosa che non avrebbe completamente dovuto. Sono bastati veramente pochi secondi ed eccolo che combina un guaio. Il padrone non fa in tempo a fermarlo che realizza di dover andare subito dal veterinario a fare una radiografia.

È lo stesso Christian a raccontare la vicenda sui social media, destando molto scalpote tra gli utenti del web. Il padrone porta subito Boots al San Antonio Animal Hospital perché aveva ingoiato un cucchiaio intero. 

Sì, avete letto bene. Il cane aveva ingerito la posata così com’era. Christian aveva visto la scena troppo tardi e, quando ha provato a fermarlo, Boots l’aveva già mangiato interamente.

Sul momento Christian ha provato ad eseguire la manovra di Heimlich su di lui, una procedura di disostruzione delle vie aeree. Ma il cucchiaio era già arrivato nel suo esofago. Non gli restava che andare dal veterinario. In tutto ciò Boots era assolutamente tranquillo. Non mostrava segni di sofferenza.

In ospedale viene eseguita la radiografia da cui si vede chiaramente il cucchiaio ingerito, per lo shock del veterinario.

Il veterinario anestetizza immediatamente il cane per procedere alla rimozione del cucchiaio. Una volta terminato il tutto, Boots tornò a casa sereno, come se non fosse successo nulla.

Leggi anche: Schnauzer gigante nero sviene all’improvviso nel giardino di casa: il veterinario fa un’incredibile scoperta

Articoli correlati