Porta in spiaggia 18 cani con problemi fisici per la prima volta (VIDEO)
Salima Kadaoui, la fondatrice dell’associazione marocchina SFT Animal Sanctuary a Tangeri, ha preso 18 cani disabili e ha realizzato un loro grande sogno: poter correre liberamente sulla spiaggia per sentirsi liberi e leggeri. Questi cani avevano tutti dei problemi alle zampe inferiori ed erano costretti a portare una sedia a rotelle in modo da poter sostituirle alle zampe. Questi poveri cani sono stati molto sfortunati nel corso della loro vita, ma in questo giorno speciale hanno avuto l’opportunità di sfogarsi e sentirsi un po’ più normali.
Molti cani in questo mondo sono nello spettro della disabilità. In tanti non riescono a camminare bene, alcuni hanno le zampe paraplegiche mentre ad altri mancano degli arti. Tuttavia gli animali non sembrano accorgersi spesso di essere diversi dagli altri e continuano a fare qualsiasi cosa come se fosse normale per loro. I casi più gravi, come per esempio i cani che hanno perso completamente l’uso delle zampe posteriori, hanno però bisogno di una carrozzina a rotelle che vada a sostituire gli arti non funzionanti.
Permettere a questi adorabili cagnolini di camminare è compito di Salima Kadaoui, una donna marocchina che ha avuto l’idea di fondare la SFT Animal Sanctuary a Tangeri. L’associazione si occupa di salvare e tenere al sicuro gli animali disabili.
Salima porta 18 cani disabili in spiaggia per poter permettere loro di correre liberamente in modo da sentirsi più normali
Salima ha raccolto 18 dei cani disabili dell’associazione, li ha muniti di carrozzine e gli ha portati in spiaggia, in modo che le bestioline potessero correre quando e per quanto volevano in modo da sentirsi liberi e più normali. Il fatto è stato ripreso e pubblicato sui social. Il video ha ottenuto una popolarità non indifferente ed è stato ricondiviso più di 50 000 volte dagli utenti. Salima ha compiuto un bellissimo gesto per i suoi amicidisabili.