Portano la cagnolina di 11 anni dal veterinario per farla sopprimere perché non la amano più
Dopo 11 anni insieme, queste persone hanno deciso di portare la loro cagnolina dal veterinario per farla sopprimere. Non la amavano più e non volevano più prendersi cura di lei, soprattutto quando è diventata anziana.
Tutto è iniziato quando una coppia di Madrid ha portato la cagnolina di 11 anni dal veterinario. La loro intenzione era una sola: farla addormentare. Aria, è così che si chiama la pelosetta, stava diventando vecchia.
Loro non avevano più tempo di prendersi cura di lei e ormai non la amavano più. Era malata e quelle persone non avevano alcuna intenzione di spendere i loro soldi per pagare un’operazione per salvarle la vita e farla stare meglio.
Quando la clinica che ha accolto la cagnolina ha capito tutto ciò, ha deciso di fare una cosa insolita. Si sono offerti di operare Aria gratuitamente, per farla restare ancora tra le braccia delle persone che dicevano di amarla.
Dopo aver terminato l’intervento, i veterinari hanno chiamato i proprietari della pelosetta ma hanno ricevuto una risposta agghiacciante: “Noi non la vogliamo“. Anni e anni vissuti l’uno accanto all’altra e alla prima occasione l’hanno abbandonata.
I veterinari però, non hanno alcuna intenzione di lasciare da sola la cagnolina e ora stanno facendo di tutto per trovarle una famiglia per sempre. Aria merita persone che si prendono cura di lei e che le danno tutto l’amore del mondo!
Questa pelosetta ha bisogno di vivere i suoi ultimi anni di vita circondata da coccole. Ciò che le hanno fatto i suoi ex proprietari è davvero orribile e triste. Aria non meritava tutto questo, ma presto ritroverà la felicità che merita. Un rifugio locale si sta prendendo cura di lei adesso e non le fanno mancare nulla: lei è in buone mani e presto si prenderà la sua rivincita e il suo lieto fine!