Povero Cane con la gamba rotta capisce che la donna è lì per aiutarlo e le salta in braccio
Molti animali randagi necessitano di un aiuto urgente, in quanto se feriti, rischiano di morire a causa delle condizioni in cui vivono. Una donna stava guidando tranquillamente nei pressi di una zona boschiva, quando ha visto qualcosa muoversi nei cespugli. Così è scesa dalla macchina per controllare, trovando un povero cane con una gamba rotta. Non appena il cucciolo l’ha vista, in preda all’eccitazione, le è subito saltato addosso. Il povero randagio aveva capito che la donna era lì per salvarlo, e, sentendosi al sicuro, ha deciso di abbracciarla con tutte le forze che gli erano rimaste in corpo.
La donna l’ha subito chiamato Vlad, e dopo averlo abbracciato e tranquillizzato, lo ha fatto salire in macchina. Le sue condizioni erano palesemente pessime, e il cucciolo sembrava molto affamato e disidratato, tanto da provare a ingurgitare un pacco di fazzoletti trovati sopra il sedile dell’auto.
Il cucciolo è stato affidato all’associazione Howl Of A Dog, che lo ha poi portato da un veterinario. Lì i medici gli hanno trovato ben due fratture alla gamba, che si erano deterioriate a causa del tempo, dato che dall’incidente era passata all’incirca una settimana. Per tutto questo tempo, Vlad ha girato per strada ferito e dolorante, in cerca di cibo e dell’affetto di qualcuno.
Vlad è tornato a correre
Per risolvere il problema alle sue zampe, Vlad è stato costretto a subire un intervento chirurgico. Il processo di guarigione è stato tutt’altro che semplice, ma grazie agli aiuti dei medici e dei volontari del rifugio, Vlad ha avuto tutta la forza necessaria per affrontarlo. Svolgendo del sano esercizio, Vlad è riuscito a tornare agile come una volta, correndo felicemente da solo.
Inoltre, Vlad è riuscito a trovare anche una nuova casa, in quanto è stato adottato da una famiglia di Phoenix, in Arizona. Adesso si chiama Buddy e vive felicemente la sua vita insieme ai suoi nuovi genitori.