Procione ritorna dalla cagnolona e dall’umana che lo hanno salvato e cresciuto (VIDEO)
Ci sono incontri che segnano per il resto della propria vita e questo non vale solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. Un procione ritorna dalla cagnolona che lo ha cresciuto e che lo ha aiutato nel momento più difficile della sua vita; dopo esser ritornata nel proprio habitat ha deciso di far visita alla sua amica e mamma.
Vedere come i pelosi vanno d’accordo è molto emozionante ed è splendido poter assistere a tale bellezza. Un procione ritorna dalla cagnolona e dall’umana che lo hanno salvato e che gli hanno dato nuovamente gioia di vivere. Mesi prima, un amico dell’umana, e proprietaria della cagnolona di razza Pitbull, aveva chiamato la donna per chiederle aiuto. Tra le ruote della sua macchina c’era un cucciolo di procione che probabilmente si era allontanato dalla madre che non riusciva più a ritrovare. Il procione era molto affamato e spaventato e per questa la donna ha deciso di prendersene cura. Uomo si carica il suo cane in spalla per impedire agli altri cani di attaccarlo (VIDEO)
Il procione ha mangiato per i successivi tre giorni e non appena si è sentito meglio ha fatto amicizia con la cagnolona che gli ha fatto poi da mamma a tutti gli effetti. Insieme i due uscivano nel bosco e la cagnolona insegnava al procione tutto quello che risultava necessario per riuscire a vivere nel proprio habitat senza troppe difficoltà. Ogni giorno il procione imparava cose nuove e diventata sempre più bravo e più forte. Fino a quando non è giunto il momento che questo prendesse la propria strada. Miss Magoo è andata a salutare la sua amica umana non appena è finito il letargo (VIDEO)
Nonostante siano trascorsi diversi mesi da questo incontro, il procione ogni tanto va a trovare le femmine che gli hanno salvato la vita e che gli hanno permesso di essere il procione che è adesso. La loro amicizia rimarrà per sempre e non c’è niente di più bello e di più romantico. Cagnolina da salvataggio muore: “Brava ragazza, ottimo lavoro!”