I proprietari si sentono svenire quando il loro cane ritorna a casa con una freccia ma poi leggono il nome scritto sopra la freccia e
Una brutta storia che ci arriva da Wooster, Ohio, e che ha come protagonista un labrador… abbiamo voluta raccontarvela per invitarvi a una riflessione…
Sulla vicenda attualmente sta investigando la polizia. Ma vediamo cos’è successo. Cosmo è un bellissimo labrador che mercoledì pomeriggio è riuscito a scappare dal cortile della sua abitazione. Si è trattato di una fuga di qualche oretta e si è conclusa molto male per lui: infatti, Cosmo è tornato a casa con un freccia conficcata nel petto.
I suoi proprietari l’hanno portato subito dal veterinario che è riuscito ad estrarre la freccia. Fortunatamente, non sono stati toccati gli organi vitali del cane: la freccia è passata a qualche millimetro di distanza dai polmoni e dal cuore.
I proprietari hanno detto che non riescono a pensare a chi abbia potuto fare questo terribile gesto. Per loro Cosmo è come un figlio.
Il Captaino Doug Hunter, dell’ufficio dello sceriffo di Wayne County, ha detto che la polizia sta prendendo molto sul serio questa vicenda perché sapere ché nel quartiere esiste una persona che si diverte ad usare arco e freccia non è per niente una cosa normale. Ma c’è un particolare che colpisce… il veterinario ha notato che sulla freccia era inciso un nome e la polizia è risalito a un ragazzo di 16 anni che vive in quel quartiere.
Sono andati ad interrogarlo e pare che il ragazzo abbia confessato di essere stato lui ma ha aggiunto che si è trattato di un incidente e che pensava che il cane fosse un coyote. Voi cosa ne pensate?