Proprietaria decide di organizzare una sorpresa speciale per il suo Labrador Retriever amante delle palline (VIDEO)
Sappiamo tutti che i cani sono dei grandissimi giocherelloni, e non perderanno mai occasione di dimostrare a tutti la loro felicità. Gli basta davvero poco, come ad esempio una pallina. Infatti, la maggior parte dei cani passerebbe giornate intere a giocare con delle semplice palline. Tuttavia, c’è chi ha anche una vera e propria ossessione, amandole sopra ogni cosa. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere una donna che decide di organizzare una sorpresa speciale al suo Labrador Retriever. Riempiendo ‘una grossa busta, la ragazza ha messo decide di palline da tennis al suo interno. Insomma, una sorta di pignatta. La reazione finale del video è davvero dolcissima.
Questo dolcissimo Labrador Retriever color cioccolato è davvero molto simpatico. La sua proprietaria tiene molto a lui, quindi ha deciso di fargli una sorpresa. Dato che è davvero innamorato delle palline da Tennis, la donna ha preso una busta regalo e l’ha riempita con decide di palline. Insomma, il sogno di ogni cane.
Quando ha visto la pignatta, il Labrador Retriever non ha resistito ai suoi occhi. Infatti, ha cominciato subito a saltare per prenderla e romperla. Insomma, voleva a tutti i costi vederne il contenuto, fino a quando non ci è finalmente riuscito. Inutile dire che la sua reazione è stata a dir poco adoraible.
Infatti, decine di palline sono cominciate a cadere a terra, mandando in confusione il Labrador Retriever. Sembrava quasi volesse dire: “Ma cosa sono tutti questi giochi? Da dove sono usciti”. Beh, giocare con tutte era praticamente impossibile, ma fortunatamente è intervenuto in sua difesa il suo fratellino canino.
Il filmato, come quello di tanti altri pelosi a quattro zampe, è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 600.000 mi piace, questo Labrador ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.