Proprietaria di PetShop, viene ripresa a sua insaputa. Beccata in flagrante! Ciò che si vede nelle video, ha lasciato in lacrime mezzo web…
Questo video è stato girato presso il negozio The Fuzzy Butt Stops Here a Williamsburg in Virginia. C’erano già state molte polemiche su come erano trattati gli animali, ma questo video è la prova tangibile di quello che succede in quel pet-shop. A fare il video e metterlo in rete è stato un ex dipendente che era stanco di vedere gli animali maltrattati. Sperava che questo video portasse la gente a capire di non affidare i propri amici a queste persone. Il protagonista involontario di questo video è il povero Gidget.
I cani sono appesi attraverso un sostegno e sono girati e rigirati senza nessuna pietà. Il video è stato tagliato perché durava 10 minuti. Durante la sessione, il cane, ha anche vomitato a causa dei maltrattamenti. Il video, in pochi minuti, è diventato virale e ha causato anche una reazione da parte delle autorità locali che hanno arrestato il titolare dell’attività con l’accusa di crudeltà contro gli animali e altri reati minori. Alla fine la condanna si è risolta con un’ammenda di 1000 $ e molte persone non sono per niente contente del risultato: considerano la pena troppo lieve.
La cosa peggiore è che l’attività è rimasta aperta. A detta di alcuni dipendenti, gli affari vanno male e si sono trincerati dietro un “No comment”. A manifestare e combattere per la chiusura di questo posto, sono rimaste solo due persone! Questo è molto triste. Anche le persone che amano i loro amici pelosi, si preoccupano solo di loro stessi e non lottano per il bene di tutti gli animali. È brutto vedere un senso di egoismo negli amanti degli animali. Dobbiamo essere sempre tutti uniti per combattere i soprusi verso i nostri amici a quattro zampe. Non limitiamoci a guardare solo il nostro “orticello”! Combattiamo sempre tutti uniti per proteggere gli animali. Insieme possiamo fare tanto!