Proprietario sorprende i cani a mangiare i suoi spaghetti e la reazione degli animali è esilarante
Proprio come le persone, gli animali impazziscono quando vedono un bel piatto succulento. Mentre cuciniamo o mangiamo a tavola, capita molto spesso che i nostri amici a quattro zampe si siedano vicino a noi, guardandoci con degli occhi per racimolare del cibo. Tuttavia, ce ne sono alcuni che hanno preferito non chiedere neanche, rubando il piatto de loro proprietari. Un uomo aveva preparato un piatto di spaghetti per lui, e nel momento in cui si è assentato un attimo, i suoi cani hanno deciso di degustare quella buonissima pasta. Quando l’uomo è tornato in cucina e ha sorpreso i cani sul fatto, la reazione degli animali è stata davvero esilarante, tanto da spingere il video virale e far divertire milioni di persone.
L’uomo aveva lasciato il suo piatto sopra il tavolo, non pensando mai che i suoi due cani, due pitbull, avrebbero gradito così tanto. Tornando nella stanza, li ha trovati seduti comodamente sopra la sedia, condividendo il suo gustoso piatto di spaghetti. I due mangiano davvero in modo ordinato, come se fossero una semplice coppia.
Possiamo mangiare?
Non appena hanno visto il loro proprietario, i cani si sono fermati di colpo, guardandolo con un’aria come per dire: “Hey, ti giuro, non è proprio come sembra”. Tuttavia, l’innocenza dei cuccioli è stata tradita dal loro volto, imbrattato di sugo e con degli spaghetti che penzolavano dalla loro bocca.
I cani erano palesemente molto educati, in quanto stavano aspettando un qualche comando del loro proprietario. Tuttavia, dopo essersi divertito un po’, e dopo aver ripreso tutta la scena, l’uomo ha deciso di concedere gli ultimi spaghetti rimasti ai loro animali. In men che non si dica, i suoi cani hanno spazzolato via tutto, leccandosi energicamente il muso.
Il filmato è stato condiviso online, dove è diventato virale, totalizzando milioni di visualizzazioni. Gli utenti sono rimasti davvero colpiti dall’educazione dei cuccioli, ma sopratutto dalla loro dolcezza e simpatia.