Proprietario sorprende il suo Golden Retriever a rubare una mela (VIDEO)
Avere dei cani in casa non può far altro che metterci di buon umore. Questo perché attireranno sempre l’attenzione di tutti con le loro bravate, facendoci scordare qualsiasi problema. Una delle razze più simpatica è sicuramente quella del Golden Retriever. Sono dolci, giocherelloni e anche molto furbi, ed è per questo che combineranno sempre qualche bravata delle loro. Possiamo vedere ad esempio una donna che sorprende il suo Golden Retriever a rubare la mela che stava per mangiare. Il peloso teneva il frutto in bocca come se niente fosse, ed è per questo che è impossibile trattenere una risata di fronte a questo filmato.
Janet Stahlman ha un allevamento di cani, JMS Goldens , a Webster, New York. Tratta principalmente Golden Retriever, e lo sappiamo tutti che con questa razza non ci si annoia mai. Infatti, un giorno ha sorpreso uno dei suoi Golden Retriever a rubare una mela, che inizialmente stava per mangiare lei. Che dire, una scena assolutamente comica.
Maddie è un peloso molto malizioso, e non ci penserà due volte prima di rubare del cibo dai suoi proprietari. Infatti, un giorno Janet l’ha sorpresa con la sua mela in bocca. Il peloso stava palesemente facendo finta di niente, come se nessuno potesse accorgersi del suo misfatto.
“Maddie, il mio golden retriever, mi ruba la mela. In un certo senso non la volevo indietro dopo. Quindi ha potuto godersi il suo premio per il furto!“, si può leggere nella descrizione del video. Sicuramente il cane ha apprezzato molto quel frutto, decidendo così di tenerselo tutto per sé.
“Maddie, mi hai rubato la mela?… Posso riaverla indietro?… Non è una palla, è una mela“, dice Janet nel filmato. Il video è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 38.000 visualizzazioni. Inoltre, con centinaia di interazioni, questo peloso ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.