Provincia di Lecce: finalmente Flick era a casa al sicuro, una bella famiglia che adotta un cucciolo è sempre bello. Entrano per prendere un panino e succede l’irreparabile. In migliaia condividono la storia di Flick
Una coppia giovane, due figli e un bel cucciolotto adottato, non comprato, adottato leggete bene, uno degli insegnamenti migliori che un genitori oggi possa dare al proprio figlio. Flick è bellissimo, color nocciola e zampine e musetto bianco, lo vedete nella sua copertina a casa al sicuro.
Due giorni fa la famiglia esce e si ferma al Mc Donald’s, il tempo di prendere un panino. Lasciano Flick legato fuori, loro di certo non possono entrare, sporcano puzzano lasciano peli, non è di molto tempo fa quando una donna è stata invitata ad uscire proprio da un Mc perché accompagnata da un cane, lei non vedente e quello era il suo cane guida…
Pochi minuti Flick è rimasto fuori ma abbastanza per farlo sparire. Di lui non c’è più nessuna traccia, è successo a Surbo in provincia di Lecce. La famiglia lo cerca e lo rivuole, la speranza è che sia stato preso da qualche persona che l’ha messo al sicuro pensandolo abbandonato. Purtroppo questa è la ipotesi meno probabile in quanto avrebbero chiesto sicuro all’interno del locale qualche informazione.
Questo è il numero di telefono da contattare 3287648408, per qualsiasi informazione chiamate, magari qualche ragazzino può averlo preso pensando di salvarlo dalla strada, chissà che fine ha fatto quel piccolo amore…Diamo una mano a questa famiglia, è già difficile trovare casa ad un cane oggi come oggi che il solo pensiero di Flick nelle mani sbagliate lascia un gran senso di impotenza e solitudine. La famiglia è in attesa di una telefonata, la più bella, ringrazia comunque le persone che si stanno prodigando per il piccolo e condividendo queste informazioni sicuramente una svolta ci sarà.
Telefono 3287648408 maschio 4 mesi color nocciola zampe e musetto bianche. Flick la tua famiglia ti aspetta, forza ragazzi diamo una mano, la zona è Surbo provincia di Lecce ma potrebbe essere finito in qualche altro paesino!