Quando la padrona non è in casa, quello che fa la cagnolina è commovente (VIDEO)
Chiunque abbia un cane sa che è difficile allontanarsi per lasciarlo a casa, soprattutto quando resta solo. Talvolta, alcuni padroni decidono di tenere comunque d’occhio i propri amici a quattro zampe con una telecamera in casa. Tramite queste riprese si possono scoprire cose molto divertenti, oltre che monitorare la salute e la tranquillità del proprio cane in casa. Controllando cosa combina la propria cagnolina in casa durante l’assenza di persone in appartamento, come in questo caso, si può notare anche cosa fanno di speciale, ad esempio, aspettando che il padrone rientri a casa.
Molte mamme e molti papà sono curiosi di cosa fa il proprio amico a quattro zampe mentre non c’è nessuno e c’è da passarsi il tempo senza la propri fonte di felicità principale. Protagonista di questa storia è Sundae, un bellissima cagnolina dal manto nero, che ha sorpreso la sua padrone e anche tutte le persone che l’hanno vista attraverso il video caricato sui social.
Ogni volta che la donna tornava a casa notava che nella cuccia di Sundae si trovavano oggetti suoi. Chissà cosa combinava la cagnolino mentre non c’era la padrona! Da questo piccolo mistero è partita la curiosità di filmarla e capire cosa si nascondeva dietro questo comportamento. Una volta visto il video, non poteva credere a quello che succedeva in casa mentre non c’era.
La condivisione della scena è avvenuta su TikTok grazie al suo account, @sundaetheblacklab. La cagnolina, nel video, infatti, attende nella sua cuccia la padrona ma poi si sposta direttamente sdraiandosi davanti alla porta di casa.
Il comportamento sembra ripetersi sempre e Sundae sta sempre davanti alla porta di casa ad attendere. L’altro comportamento toccante è proprio quello di raccogliere oggetti della padrona e metterli dentro la sua cuccia. Come se tutte quelle cose potessero riunire gli odori che la cagnolina vorrebbe disperatamente a casa.
Quando, più avanti, sente che la mamma umana sta per tornare, Sundae inizia a scodinzolare felice. Dopo aver visto il video, la padrona ha deciso che avrebbe passato meno tempo senza la sua cagnolina. Troppa tristezza per lasciarla sola a sperare di incontrare la mamma.