Quando lo ha preso era tutto bianco, poi crescendo sono comparse delle macchie così belle che sembravano dipinte

Il rapporto tra Hali e Charlie è unico e speciale. La ragazza lo ha preso da piccolissimo. Aveva solo 7 settimane ed era un batuffolo tutto bianco. Poi crescendo sono iniziate a comparire le tipiche macchie nere del dalmata, ma le sue erano così belle e particolari da sembrare dipinte.

Una giovane ragazza di nome Hali si è innamorata subito del piccolo dalmata di sole 7 settimane che ha chiamato Charilie. È stato proprio amore a prima vista. All’epoca quando lo ha preso con sé il cucciolo era tutto bianco pur essendo un dalmata. Non aveva praticamente quasi nessuna macchia nera, caratteristica tipica di questa razza di cani.

Crescendo però il suo pelo è cambiato e già a partire dai 4 mesi sono comparse delle macchie nere dalla forma spettacolare. La sua stessa padrona era rimasta molto colpita dall’incredibile bellezza.

La particolarità delle macchie di Charlie stava soprattutto nelle loro forma. Il cucciolo aveva delle macchie a forma di cuore intorno agli occhi. Più cresceva e più diventavano grandi anche i cuori.

“La gente mi chiede persino se li ho disegnati con l’eyeliner.” dice Hali nel raccontare quanto Charlie venga notato per strada.

macchie

La ragazza ha voluto aprire pure un profilo Instagram al suo dalmata e ora è una piccola celebrità sui social. Le macchie nere a forma di cuore sono sempre più grandi ed evidenti. Il suo aspetto ha proprio conquistato tutti.

“Abbiamo ricevuto un sacco di adorabili messaggi e complimenti su Instagram e per strada. È bello sapere che facciamo sorridere così tante persone”, ha detto Hali.

macchie

Tra tante notizie di animali abbandonati e maltrattati, questa è una bellissima storia di amore profonde tra un padrone e il suo cane, così come dovrebbe sempre essere nella norma.

Charlie e Hali sono un meraviglioso esempio di affetto e rispetto reciproco.

Leggi anche: Donna traveste il suo Labrador da Dalmata per un incontro esclusivo, così da non farlo sentire escluso (VIDEO)

Articoli correlati