“Quanto parlano i tuoi occhi… a cosa hanno dovuto assistere… al pianto straziante dei tuoi cuccioli mentre bruciavano vivi e tu non potevi aiutarli”. Leggete e, se credete che se la merita una famiglia questa mamma e la sua unica cucciola, sopravvissuta a quell’inferno, CONDIVIDETE!
Faccio fatica a raccontarvelo… perché fa davvero male ma devo farlo… Dovete aiutarci a dare una mano ai volontari che si occupano di Fiammetta e della sua mamma, vittime innocenti della cattiveria umana.
Siamo a Eboli, in provincia di Salerno dove, pochi giorni fa è successo un fatto gravissimo. Una cagnolina e i suoi cuccioli sono stati presi di mira da delle persone senza cuore che hanno dato fuoco al loro recinto. La mamma, Sofie, gli ha visti morire, ha sentito il loro pianto straziante e non ha potuto fare nulla per spegnere le fiamme.
A parlare di quello che è stato fatto a Sofie è La Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Salerno usando la loro pagina Facebook. I volontari si domandano, giustamente, come mai nessuno ha sentito nulla? Possibile che nessuno abbia visto nulla? La persona che ha fatto questo orribile gesto non può essere definito umano… E quando ci rendiamo conto che, forse, non sarà nemmeno preso, la rabbia aumenta ancora di più…
Sofie è spaventata, sotto shock, ma sta bene… lei è riuscita a tenersi lontana dalle fiamme. La sua unica cucciola che si è salvata, Fiammetta, sta lottando per la sua vita. Ha la pelle bruciata e problemi respiratori ma ce la mette tutta… appena starà meglio avrà bisogno di una casa…
Se pensate di poter adottare Sofie o Fiammetta, separatamente o insieme, chiamate il Canile di Cava dei Tirreni (Tel. 089 463443). Sofie ha circa 8-9 anni ed è dolcissima… la cucciola, invece, ha poche settimane di vita.
Entrambe hanno bisogno di amore e di ricominciare una nuova vita… fatta solo di cose belle perché le cose brutte le hanno già conosciute!