Quattro ore non sono bastate: Golden Retriever è rattristato perché il suo proprietario ha terminato la sua passeggiata al parco (VIDEO)

Fare una passeggiata al parco è sicuramente una delle attività preferite dei nostri amici a quattro zampe. In questo modo infatti, possono dare sfogo a tutta la loro energia, correndo e giocando con altri pelosi. Tuttavia, quando arriva il momento di tornare a casa, è sempre un momento triste e di sconforto. Sembra che non ne abbiano mai abbastanza, e che non riescano a resistere fino alla prossima uscita. In un simpatico filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever rattristato con il suo proprietario. La donna infatti, ha terminato la sua passeggiata dopo “solamente” quattro ore, e questo ha reso il peloso triste.

Non ci sono dubbi: Oso, questo adorabile peloso, ama davvero molto fare delle passeggiate con la sua mamma. Dipendesse da lui, starebbe per tutto il giorno in giro, ma ovviamente non è possibile. Per questo motivo, è diventato virale il filmato in cui si vede il Golden Retriever rattristato, in quanto la sua mamma ha messo fine alla sua passeggiata dopo ben 4 ore.

Non puoi stare in ‘acqua’ tutto il giorno. Non bastano quattro ore?”, dice la donna nel filmato. Il suo cucciolo infatti, con l’aria molto sconfortata, era davvero triste di tornare a casa, in quanto voleva restare un altro po’ al parco. Resistere al suo faccino è davvero impossibile, ma non c’erano altre soluzioni, visto che erano in giro da moltissimo tempo.

Il suo volto sembrava quasi dirle: “Mamma, perché stiamo già tornando? Non possiamo restare un altro po’?“. Questo ha scatenato la reazione di moltissimi utenti del web, rimasti inteneriti dal suo atteggiamento.

Infatti, il suo filmato ha totalizzato migliaia di interazioni da parte degli utenti del web, diventando virale. Inoltre, molti hanno commentato ironicamente il filmato, offrendosi volontari per restare al parco per tutto il giorno con questo adorabile cucciolo.

Articoli correlati