Quattro zampe in fiera ritorna a rallegrare amici umani e pelosi; le informazioni necessarie (VIDEO)
Tutti i pelosi sono creature splendide ed è meraviglioso poter condividere ogni singolo momento e ogni singola emozione. Quattro zampe in fiera è un evento bellissimo che coinvolge tantissimi pelosi e alcune città d’Italia. Ecco di cosa si tratta e di cosa si occupa questo peloso evento.
Quattro zampe in fiera è un evento meraviglioso che coinvolge tutti i pelosi; le città coinvolte inoltre sono Bologna nelle giornate di 7-8 maggio 2022, Milano nelle giornate di 1 e 2 ottobre. Ancora a Vicenza il 26 e 27 novembre, Roma e Napoli nel 2023. L’ingresso sarà dalle 10:00 alle 19:00 e il biglietto interno ha il costo di € 11. L’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino ai 10 anni non compiuti. Per i cani invece l’ingresso è gratuito. Inoltre è possibile comprare il biglietto anche online al costo di € 8,50. Qui gli animali da compagnia possono immergersi insieme ai rispettivi proprietari, in modo bellissimo; ci sono momenti di formazione, informazione, sport e bellezza. Un uomo ha scattato delle foto a un cucciolo di renna bianca estremamente raro.
Ci sono anche momenti di intrattenimento educativo, la sensibilizzazione per adozioni e il senso di rispetto. Poi c’è il momento shopping e quello anche della bellezza. È possibile partecipare a momenti di gioco in cui i protagonisti sono i cani e i gatti domestici e per i piccoli umani, se dovessero stancarsi, ci sono aree dedicate interamente a loro. Questa iniziativa ha già riscosso negli anni precedenti un grande successo e per tale ragione finalmente è stato trovato il modo e il tempo per replicare. Anatra arriva in un reparto di maternità e schiude 10 fantastici cuccioli.
Il Coronavirus sempre che stia dando una tregua e con questa stanno cominciando a ripartire diversi eventi. Chi può e chi è interessato può partecipare tranquillamente a queste splendide giornate in cui è possibile scoprire tantissime cose e si possono vivere tantissimi momenti di gioia. tutti dovrebbero provare almeno per una volta a vivere una giornata così speciale e piena di grandi emozioni. Cagnolone Pax e cagnolona Penny finalmente hanno incoronato il loro amore (VIDEO)