Quella notte aveva perso tutto, il suo migliore amico era morto e lei era ferita.
La storia di Halle è straordinaria e ve la vogliamo raccontare perché pensiamo possa servire a tutte quelle persone che si lamentano delle loro vite… quelle continuamente scontente e arrabbiate con il mondo intero. Halle ha avuto tante difficoltà nella sua breve vita ma ha saputo superarle e guardare avanti.
Ci troviamo in Michigan dove, all’interno di un appartamento, è scoppiato un terribile incendio. I vigili del fuoco sono arrivati in fretta ma le fiamme avevano già avvolto l’abitazione. I pompieri sono riusciti ad entrare all’interno della casa e a trarre in salvo Halle, che era rimasta accanto al suo proprietario. Entrambi erano feriti e sono stati trasportati in ospedale.
Le conseguenze dell’incendio furono terribili per la famiglia di Halle. La bellissima cagnolina perse il suo amato umano quella notte perché i medici non riuscirono a salvarlo. In più la loro casa era distrutta… La sua famiglia non poteva occuparsi di lei e Halle fu affidata ai volontari di Detroit Pit Crew Dog Rescue.
Halle fu portata in una clinica dove i medici hanno curato le sue ferite.
Le cure amorevoli hanno avuto un ottimo risultato: Halle si è ripresa in fretta.
Aveva respirato tanto fumo ma l’intervento tempestivo dei pompieri è stato fondamentale.
I volontari di Detroit Pit Crew Dog Rescue hanno deciso di occuparsi di Halle e trovarle una casa, visto che i suoi familiari non avevano più la possibilità di farlo.
Durante la permanenza in ospedale Halle sembrava molto felice e aveva un ottimo rapporto con il personale medico.
Quando la sua salute migliorò, Halle fu adottata…
Nella nuova famiglia ci sono due nuovi amici: un bimbo e un altro cucciolo ?
Un compagno canino con il quale giocare… o combattere per il posto migliore sul divano. ?
La vita di Halle stava per finire ma, grazie a delle persone meravigliose, per lei è iniziato un nuovo capitolo.