“Quell’attacco da parte di un branco di cani le era costato la perdita dei suoi cuccioli…era disperata, piangeva sempre…poi ha visto quella cagnolina…era arrabbiata, furiosa…”
Nonostante tutti i momenti bui che può riservarci la vita, un cuore buono rimane così per sempre. Una grande dimostrazione ce la da Gertrude. Questa povera micia è stata salvata da un attacco da parte di un branco di cani randagi. La poverina era incinta e purtroppo non è riuscita a portare avanti la sua gravidanza. E’ stata ricoverata in una clinica veterinaria ed è stata seguita dal gruppo di soccorso Compassion Without Borders, in California.
Gertrude era molto molto triste. I medici stavano curando le sue ferite, ma la perdita dei suoi cuccioli aveva procurato un vuoto dentro il suo cuore immenso. In fondo si sa, si diventa mamma già nel momento in cui i nostri cuccioli iniziano a crescere dentro di noi. Ma qualcuno le aveva strappato via la possibilità di conoscere le sue creature.
Eppure, nonostante ciò che aveva subito, la pelosetta aveva molto amore da dare. E non c’era differenza se ad averne bisogno era proprio una creatura appartenente alla stessa razza di coloro che le avevano fatto tanto del male. Infatti è arrivata al suo stesso rifugio una povera cagnolina di nome Clementine. La piccola è stata trovata con i suoi due fratellini, che purtroppo non sono sopravvissuti.
“Non appena sono passata davanti a Gertrude con la cucciola in braccio, la micia ha iniziato a fare dei versi strani e a venire verso di noi. Aveva capito che aveva bisogno di una mamma e lei non aspettava altro se non di trovare qualcuno da amare.” ha raccontato Christi Camblor, una volontaria.
“C’è stata un’esplosione di sentimenti. Entrambe si aspettavano e finalmente si sono trovate.”
“Si dimostrano il loro amore in ogni modo possibile. Gertrude si sente la sua mamma e la coccola e la protegge con tutta se stessa.”
Attualmente le due piccole sono in stallo presso la casa di una volontaria.
Sono in attesa di adozione, ma non verranno mai cedute ad una famiglia separatamente. Il destino ha voluto il loro incontro e nessuno potrà mai separarle.
Si sono salvate a vicenda!
Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici!