Quello che ha fatto al suo gatto è terribile. Ma grazie a un filmato giustizia è stata fatta

Un adolescente di nome Leon Cruelly ha abusato del suo micetto che si fidava ciecamente di lui. Fortunatamente, la giustizia ha fatto il suo corso ed il ragazzo ha ricevuto una giusta punizione.

conducente-2

Leon  si è ripreso mentre abusava del gatto di nome Driver. Leon aveva una pentola di acqua bollente e stava aspettando che Driver gli si avvicinasse. Una volta che Driver era sotto di lui, Leon gliel’ha gettata addosso. Il povero micio dal dolore si rotolò sulla schiena.

Leon ha postato poi il video sui social, pensando di ottenere qualche like, ma le conseguenze furono ben altre. Gli agenti di polizia lo hanno visto ed hanno arrestato Leon. Su di lui ricadono diverse accuse, tra cui la crudeltà e maltrattamento di animali. Passerà 3 anni in carcere, gli serviranno per riflettere sulle conseguenze delle sue crudeli azioni.

conducente-1

Dopo l’arresto di Leon, un associazione di volontari di Chicago, Felines & Canines, ha preso Driver. Il micio aveva grosse ferite causate dal fuoco, erano sul dorso, sulle zampe e sul petto. Il veterinario di Felines & Canines ha dato una dose massiccia di antibiotici, liqidi e farmaci per la gestione del dolore. Una volta stabilizzato, Driver ha iniziato un trattamento laser che lo avrebbe aiutato nel processo di guarigione.

conducente-4

L’associazione Felines & Canines ha condiviso la storia di Driver sulla loro pagina Facebook, e hanno ricevuto amore e supporto. Si sono commossi nel vedere l’amore che Driver ha ricevuto. Hanno così scritto un post per ringraziere tutti.

“Mentre i nostri cuori sono spezzati per le sofferenze che Driver sta vivendo in questo momento, siamo grati dell’affetto e del sostegno collettivo che avete condiviso con noi. A volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia la forza per continuare, e che ci aiuti a combattere al posto di poveri animali innocenti.”

conducente-3

Dopo la guarigione di Driver, Felines & Canines ha iniziato a cercare una casa in cui sarebbe stato accolto con amore e sostegno. Subito trovarono una nuova famiglia per il micio.

Driver ama la sua nuova casa e i suoi nuovi padroni. La nuova famiglia ha condiviso un nuovo video di Driver su Facebook, sperando che potesse sostituire quello precedente e lasciare negli utenti solo bei ricordi del micetto.

Driver ha vinto la sua battaglia più grande.

Condividi questa storia con i tuoi amici!

 

Articoli correlati