“Quello che ho visto mi ha fatto piangere. Aveva gli occhi bendati con il nastro adesivo per impedirle di seguire il suo aguzzino. Era stata abbandonata al lato della strada come un sacco d’immondizia”
Tutti possiamo avere una brutta giornata la mai come quella di questo pastore tedesco… e, come sempre, il colpevole è un umano. Siamo a Houston ed è lunedì mattina. Tutti vanno di fretta per arrivare sul posto di lavoro. Una donna che stava portando la figlia a scuola si accorge che a lato della strada che portava a Rushcreek, vicino a Spears, c’era un animale che sembrava morto. Probabilmente molti prima di lei l’hanno visto ma nessuno si era fermato.
La donna si ferma e chiama la polizia. Il cane è una femmina di pastore tedesco ed è in condizioni terribili. Ha delle ferite sanguinanti, un’infezione alle zampe posteriori ed è piena di tumori. In più sembra aver ricevuto un colpo alla testa che le ha causato una frattura cranica. Ma la cosa peggiore è che è stata abbandonata con un nastro isolante sugli occhi, probabilmente per impedirle di seguire la persona che le ha fatto questo.
V.E. Rogers, l’ufficiale di polizia HPD ha dichiarato:
“Il cane aveva il nastro isolante sugli occhi, stava sanguinando internamente ed esternamente e sembrava avere un’infezione alle zampe posteriori. Aveva numerosi tumori e ferite ed era stata colpita violentemente alla testa”
“Era stata letteralmente buttata al lato della strada con gli occhi bendati con il nastro isolante. Fortunatamente aveva un microchip e siamo riusciti a risalire al suo proprietario che dovrà dare delle spiegazioni”
ha aggiunto il sergente Christine Kendrick.
Non si sa se sopravviverà. I veterinari la stanno curando e, probabilmente dovrà essere operata a breve. Se tutto andrà bene la cagnolina sarà messa in adozione per trovare una famiglia che la ami così come si merita.
Adesso la polizia stabilirà il colpevole che verrà assicurato alla giustizia il prima possibile. C’è una ricompensa di $ 5000 a chi potrà dare delle informazioni e portare delle prove per inchiodare il colpevole.
Chiunque abbia fatto questo deve marcire in prigione per il resto della sua vita. La vita di un animale non ha meno valore della vita umana e i mostri che fanno questo potrebbero fare la stessa cosa ai loro simili.