Questa Cagnolina Allattava Il Suo Ultimo Cucciolo Nella Spazzatura Quando Succede Una Cosa Innaspettata

I cani hanno un solo difetto: si fidano degli umani, anche se quest’ultimi li maltrattano. Anche in questo caso vi vogliamo raccontare la storia di una meravigliosa cagnolina che, dopo aver sofferto tanto per colpa degli uomini, è stata trovata da alcuni volontari e ha ricevuto una seconda opportunità.

La cagnolina viveva con il suo unico cucciolo rimasto dopo che alcuni bambini le avevano tolto gli altri. Qualcuno aveva pensato di aiutarla improvvisandole una casa con un bidone della spazzatura rovesciato su un fianco. All’interno di questo bidone la cagnolina allattava il suo cucciolo. Quando i volontari di Hope For Paws si sono avvicinati, lei ha provato a ringhiare per difendere suo figlio da quelli che credeva dei possibili nemici.

 

Fortunatamente con un po’ di cibo e con tanta pazienza, i volontari sono riusciti a metterle il colare fortunato dell’associazione e l’hanno portata al sicuro, in un rifugio.  Qui ha ricevuto tutte le cure necessarie e i volontari le hanno dato il nome di Zoe mentre il cucciolo è stato chiamato Meadow. Sia Zoe che Meadow sono adottabili e noi speriamo con tutto il cuore che avranno più fortuna e troveranno una bella famiglia che si prenda cura di loro.

In seguito potete visionare il video di questo salvataggio, messo gentilmente a disposizione dall’associazione Hope For Paws. Noi ci siamo emozionati e abbiamo gioito per loro.

Articoli correlati