Questa Donna Ha Trasformato La Sua Casa In Un Rifugio Per 175 Gatti Malati!
La protagonista di questo video ha un cuore molto grande: ha infatti deciso di accogliere nella sua casa ben 175 gatti, alcuni dei quali vecchi e malati. Un gesto davvero ammirevole da parte di Maria Torero, quarantacinquenne peruviana della città di Lima che, per accudire i gatti che tanto ha a cuore, spende ben 1785 dollari al mese in cibo e medicine.
[SCORRERE PER IL VIDEO]
La sua casa, un appartamento di ben otto stanze, è diventata in poco tempo un rifugio sicuro per tutti quei felini a cui, per vecchiaia o per malattia, mancano pochi anni di vita. In questo modo, i suoi gatti possono godersi il tempo restante in un luogo caldo e confortevole, con tutto il cibo, l’affetto e le cure di cui hanno bisogno, senza rischiare di ammalarsi più gravemente o di avere brutte esperienze sulla strada.
[SCORRERE PER IL VIDEO]
Nonostante questa enorme famiglia allargata, la donna non è sola: i gatti condividono infatti la casa con i tre figli di Maria, che ogni giorno che passa dimostrano di avere lo stesso cuore grande della madre. La maggior parte di questi ospiti pelosi sono stati trovati per le strade di Lima, a zonzo tra mercati e cortili, e Maria ha deciso di aprire il suo cuore prendendosene cura. Molti, se non quasi tutti, sono anziani, col pelo stoppato, e spesso malati, ma ciò non è bastato a fermare la buona volontà della peruviana: nonostante la consapevolezza che molti di essi sarebbero morti, ha deciso di tenerli comunque nella sua casa, aiutandoli a guarire e a liberarsi di gran parte dei loro parassiti.
GUARDA IL VIDEO:
Letto attrezzato 🙂