Questa Gatta Ha Una Dote Unica, Guardate Cosa Fa, Fantastica!
La protagonista di questo bellissimo video è Belle, una gatta di quattro anni con un lungo, folto e morbido pelo nero. È stata adottata dal suo umano subito dopo lo svezzamento. Era la sesta sorellina di una cucciolata nata da una gatta che abita nel suo stesso quartiere. Si tratta di Margot, la gatta di una vecchia zia del suo umano che abita a pochi passi dalla loro casa. Infatti, negli anni, Belle è sempre rimasta a contatto con la sua mamma, mentre gli altri suoi fratellini sono stati tutti adottati in posti diversi. Hanno, ancora oggi, l’abitudine di vedersi nel cortile di casa Smith tutti i giorni dopo l’ora di pranzo e di fare una lunga passeggiata insieme, per poi tornare dai loro umani.
L’umano di Belle è il signor Micheal Smith, un uomo di quarantacinque anni che vive con sua moglie Susan e i suoi due bimbi John e Tony, uno di nove e uno di cinque anni. Micheal e Brian sono molto uniti e negli ultimi anni l’uomo ha trascorso la maggior parte del suo tempo a cercare di addestrare la sua amata gatta. Oggi Belle è diventata una gatta molto educata e riesce a portare a termine, alla perfezione, ogni compito che il suo umano gli dà.
La cosa che la gatta ama di più, tra tutte quelle che sa fare, è ballare ed è davvero bravissima. Infatti, in questo video, Micheal si è divertito a riprenderla mentre ascolta e si scatena a passo della sua canzone preferita. Un motivetto tipico delle hawaiane danzatrici del ventre. La vediamo seduta sulla lavatrice e, quando parte la canzone, inizia a muoversi ondeggiando sensualmente il corpo, mentre sta in piedi su due zampe. Muove le sue tenere zampine pelose su e giù a tempo di musica. Una talento davvero impressionante! Questa si che è una vera ballerina! E voi cosa ne pensate? Guardatela nel video qui di seguito: