Questa gatta era ormai anziana, piena di problemi. Aveva un unico desiderio e riguardava il suo amico Elvis.
Questa gatta di 9 anni ha gli occhi più tristi del mondo, tutto quello che vuole è essere amata.
Ecco Vienna!
La dolce Vienna è arrivata al “BARCS Animal Shelter” a Baltimora, Maryland, dopo che l’anziano proprietario non ha potuto più prendersi cura di lei e degli altri micetti, tra cui Elivs. Il BARCS ha fornito per tutti l’assistenza medica richiesta.
La persona in questione era troppo anziana e non ce la faceva più a stare dietro alle esigenze di questi piccoli micetti. Per questo il gruppo di soccorso era davvero determinato a cercare una nuova casa a Vienna.
“Quando Vienna è arrivata a BARCS, aveva problemi di pulci, era anemica e aveva difficoltà a respirare, per questo aveva anche perso la voglia di nutrirsi e bere”
Il team medico ha iniziato immediatamente le cure. Grazie alla volontà del gruppo Vienna è riuscita a trovare una casa dove può essere amata e assistita.
“Ogni volta che qualcuno passava di fronte alla sua gabbia, Vienna batteva i suoi grossi occhi verdi, miagolava al massimo e muoveva la coda in cerca di attenzioni” racconta il personale del BARCS
Il rifugio ha condiviso la sua storia sui social media, sperando che la persona giusta sarebbe arrivata presto.
Vienna era denutrita e aveva bisogno di assumere peso, ma era nervosa nell’ambiente del rifugio e aveva difficoltà a mangiare. Il suo migliore amico Elvis era lì con lei per darle il conforto di cui aveva bisogno. La coppia era molto legata.
Guarda questo tenero video di Vienna mentre riceve le coccole ad un suo soccorritore:
Vienna ha una grande cisti sul suo occhio che deve essere rimossa. Nonostante tutto quello che ha passato, la piccola ama la compagnia, è dolce e si fa coccolare.
“Vienna merita qualcuno che la sappia amare così com’è”
Un giorno mentre i due amici erano nella loro gabbia, finalmente è arrivata la persona giusta per entrambi. La donna li ha adottati insieme, non poteva separare questi due amici. Il sogno di Vienna si è avverato.
Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!