Questa gatta era scomparsa da 7 anni, la reazione della sua mamma quando la vede

Questo video struggente racconta la vicenda di Sophia, una gattina che è tornata a casa dopo sette lunghi anni in cui le speranze di ritrovarla erano venute meno. La micia è stata ritrovata ad una distanza di circa 400 miglia dalla casa dei padroni, i quali tutt’ora faticano a credere di avere trovato la loro amata gatta.

[SCORRERE PER IL VIDEO]

Alla fine, ritrovare un gatto o in generale un animale che si crede di aver perso per sempre, è uno dei sollievi più grandi che si possano provare nella propria vita: il pensiero che il proprio amico peloso a quattro zampe sta bene va a sostituire l’ansia e la tristezza provate per tutto il tempo che si è stati in sua assenza.

In questo caso, è nella calda e colorata San Diego che Sophia viene restituita all’affettuosa padrona: il momento del loro incontro è commovente e dimostra quanto la padrona abbia tenuto a questa soffice creatura. La famiglia che aveva accolto Sophia come trovatella non poteva più permettersi di mantenerla e,  dopo una serie di annunci e ricerche andate  a buon fine, è riuscita a mettersi in contatto con i legittimi proprietari, residenti nella lontana Phoenix.

E’ facile immaginare la gioia provata dalla padrona nell’accarezzare nuovamente quel pelo morbido grigio e nell’incrociare lo sguardo di quegli occhi del colore che ricorda la giada. Con un caloroso e riconoscente abbraccio, la padrona ringrazia la signora che le ha riportato la piccola Sophia come il più bel regalo che potesse ricevere.

Guarda Il Video:

Articoli correlati