A Questa Gatta Conferiscono Il Titolo “Mamma Dell’Anno”, Nella Sua Prole Infatti C’è Un Dolce Intruso

Si chiama Emma e quella che stiamo per vedere è una delle scene materne più belle in assoluto. Questa gatta è diventata famosissima in tutto il mondo e in America il suo gesto è arrivato persino alla CNN in prima visione durante il Telegiornale della sera.

 

Durante il parto Emma ha dato alla luce 4 stupendi cuccioli, gli umani propretari originali della gatta non potevano più tenere cuccioli e mamma uniti e allora hanno deciso di affidare l’intera famiglia a Jim e Karen Watkins.

 

Jim e Karen avevano anche un piccolo scoiattolo domestico chiamato Rocky, lo accudiscono e lo trattano come un bambino da circa 1 anno.

Lo scoiattolino, quando vide Emma si confuse e si convinse che quella sarebbe diventata la sua nuova mamma. Poco dopo Rocky si intrufolò nella cucciolata e iniziò a bere il latte da mamma Emma che pur riconoscendo che quello non era il suo vero bambino, di buon cuore accettò il piccolo pelosetto come suo nuovo figlio adottivo.

 

Cosa dire madre natura è meravigliosa e la gatta Emma senza alcun dubbio merita il titolo che la CNN gli ha affibiato “MAMMA DELL’ANNO”

Articoli correlati