Questa gattina ha un modo molto particolare di usare la lettiera. Non potrete fare a meno di ridere
Che i gatti sono davvero molto simpatici non è una novità. Quante volte rimaniamo a guardarli e ridiamo a crepapelle per le posizioni buffe che assumono o per gli atteggiamenti esilaranti che hanno? Sono capaci di scacciare dalla nostra mente i brutti pensieri o la pesantezza di una lunga giornata lavorativa. Di sicuro sarà rimasta senza parole l’umana di questa gattina vedendola usare la lettiera in un modo osiamo dire “alternativo”.
La protagonista di questo video è una gattina molto vispa e simpatica. Lei è la più piccola della sua cucciolata. Tutti i suoi fratellini sono stati adottati da famiglie amorevoli, ma lei è rimasta nella casa degli umani che si prendono cura da anni della sua mamma Siria. I gattini in fondo sono come i bambini. Inizialmente sono le mamme a nutrirli e a pulirli, poi sono loro a dover imparare dei genitori come si sta al mondo, dalle cose più difficili a quelle più banali come usare la lettiera per fare i bisogni. Probabilmente per la micia era davvero troppo difficile farlo come la sua mamma, o magari il suo carattere giocoso lo vedeva troppo noioso. Così ha ideato un modo alternativo e tutto suo.
Tanto è esilarante che la sua umana ha deciso di filmarla e farla vedere al mondo. Nel video ci sono le immagini della piccola che si alza su due zampe, gira su se stessa. Si mette per un po’ su due zampe e poi si appoggia alla vaschetta guardandosi intorno e sembra quasi pensare “Che cosa avete da guardare con quel ghigno? Non avete mai visto un gatto che usa la lettiera? Certo bello come me mai!…..Eppure mi pare che la mamma mi abbia detto di fare così…boh…”. Intanto tutti intorno la guardano e non stanno nella pelle per le risate.
Se avete visto il video siamo sicuri che state ancora ridendo. Condividetelo con i vostri amici per rallegrare anche la loro giornata!