Questa gattina vuole a tutti i costi quella coscia di pollo. Quello che architetta per riuscire nel suo intento è geniale!

I nostri amati amici a 4 zampe riescono sempre a stupirci. Molti di loro sono così furbi da ideare delle vere e proprie messe in scena con cui ci buggerano e riescono ad ottenere quello che vogliono. Che poi la verità è che ne siamo talmente innamorati da farci raggirare tranquillamente. Quando diventano protagonisti di questi episodi esilaranti cerchiamo di immortalarli con foto e video per mostrarli ai nostri amici, fieri di quanto siano speciali i nostri pelosetti.

Nel video che stiamo per mostrarvi la protagonista è Rajah, una meravigliosa gattina del bengala di 5 mesi. La sua umana l’ha trovata sul pianerottolo della sua abitazione, una mattina mentre stava uscendo per andare a lavoro. Il fatto che la piccola fosse lì per la donna era un segno che la sua casa avesse bisogno di essere arricchita. La micia in qualche modo stava cercando il suo aiuto e la sua protezione. Lei non poteva rimanere indifferente e così da quel momento sono diventate amiche  inseparabili. Rajah adora stare accanto a lei mentre lavora con il suo computer e la sera si sdraiano una affianco all’altra sul loro divano per vedere le loro serie tv preferite.

La micia ha dimostrato da subito di avere un temperamento davvero molto divertente e giocoso. La donna ha raccontato che Rajah riesce sempre a strapparle un sorriso con le sue trovate impensabili. Nelle immagini che vedrete, la pelosetta cerca di prendere una coscia di pollo che la sua mamma umana ha messo in un piatto accanto a lei. Vedendo che la donna la allontana delicatamente e le dice dolcemente che non è cibo per lei, Rajah improvvisamente fa qualcosa di semplicemente esilarante. Si sdraia sul tavolo e fingendo di dormire cerca di accaparrarsi la coscia tanto ambita. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere le risate!!!Questa micia è senza dubbio una vera attrice!

Avete visto?? Ancora non riuscite a smettere di ridere vero? Condividete queste immagini con i vostri amici e regalate un sorriso anche a loro!

Articoli correlati