Questa piccola cagnolina utilizza suo fratello maggiore per fare tutto. La loro affinità e collaborazione sta incantando il web.
Questo piccolo cane (Bella) utilizza la grandezza del fratello per arrivare ovunque.
Le immagini di questa bella collaborazione stanno facendo strage su internet.
Bella ha due anni, è di statura piccola ma è molto vivace e avventurosa.
Suo fratello Hank ha 10 anni, è molto grande e anche tanto paziente. Permette alla sorella di salire sulla sua schiena per arrivare ovunque.
Sono una coppia indissolubile. La madre adottiva di Bella ha detto che quando stanno separati per un po’, i due cani si cercano e appena si rivedono sembrano impazzire dalla gioia.
La cosa buffa è che i due cani sembrano un’unica cosa, grazie anche al mantello dello stesso colore che li aiuta nella mimetizzazione. Hank sta invecchiano e Bella lo tiene attivo. Quando giocano insieme, se Bella si accorge che Hank è stanco, si ferma e si siede per aspettare che il fratello si riposi.
Bella è un po’ birichina, usa Hank anche come mezzo di trasporto, ma quando vede che il cane è demoralizzato lei gli va vicino con dolcezza. Questi due cani, nella loro collaborazione, sono veramente fantastici. È un piacere vederli perché si nota il grande affetto che c’è fra loro.
Hank, dal canto suo, sembra essere molto felice di avere vicino quel piccolo vulcano di energia. Insieme combinano anche qualche marachelle ma la sua mamma umana non riesce a sgridarli perché sono troppo affettuosi.
Bella è anche un po’ golosa e, sempre con l’aiuto di suo fratello, cerca di arrivare a prendere qualche bocconcino in più rispetto a quelli che gli sono destinati. Sarebbe bello vedere questa amicizia gioiosa fra le persone. Affetto a 360°, senza nessuna lite o capriccio.
Questi bellissimi momenti, immortalati dalle immagini che vedete qui, sono da condividere, perché riempiono il cuore di allegria e piacere. Questi due cani sono veramente meravigliosi e intelligenti.