Questa pitbull ha appena capito di essere rimasta sola in canile, dopo che il suo amico è stato adottato. La sua reazione ha squarciato il cuore dei volontari che hanno voluto condividerla con tutti per far vedere “che i cani non hanno dei sentimenti”
La vita in canile è stressante per qualsiasi cane ma quando si è sordi e senza amici può essere un vero incubo. La storia che vi vogliamo raccontare ha come protagonista una bellissima femmina di pitbull di nome Miss Marshmallow. La bellissima cucciola è stata portata nel rifugio dai suoi proprietari che l’hanno sempre tenuta legata a catena.
Poi, hanno deciso di non volerla più e l’hanno portata al canile. La piccola era spaventata e aveva tanto bisogno di carezze e coccole, anche perché, il mondo le faceva paura, visto che era sorda. Nel rifugio Miss Marshmallow ha incontrato un amico, Scooby, anche lui un pitbull. Insieme la solitudine faceva meno male e i due passavano ore a giocare.
Ma, un giorno, Scooby è stato adottato e Miss Marshmallow è rimasta sola. Il suo dolore ha straziato il cuore dei volontari. Anche se loro provavano a confortarla, la cagnolina piangeva sconsolata. Le erano rimasti solo i peluche a farle compagnia e soffriva tanto la perdita dell’amico.
I volontari di Unleashed Pet Rescue and Adoption shelter in Kansas hanno postato sulla pagina del rifugio un video in cui si sentivano i lamenti di Miss Marshmallow. Fortunatamente, questo video è arrivato sulla bacheca della persona giusta e Miss Marshmallow è stata finalmente adottata. Adesso ha una casa, una famiglia e un compagno di giochi umano… il suo destino è cambiato e per lei, da adesso in poi, ci saranno solo coccole e amore.
Se la storia di Miss Marshmallow vi ha fatto commuovere vi chiediamo di condividerla. Solo così potrà essere letta da quelle persone che dicono che ai cani mancano i sentimenti. Molte persone, infatti, pensano che portare un cane in un rifugio sia una cosa normale che non provoca sofferenza all’animale… ma il video qui sopra dimostra il contrario.
Fortunatamente, Miss Marshmallow adesso sta bene ed è felice ma, quanti come lei, aspettano ancora una famiglia che li adotti?