Queste famigliole potranno essere sterminate nelle loro tane, durante il letargo oppure attirati con del cibo potranno essere uccisi con fucilate a bruciapelo. Una grande vittoria di un grande Stato!

La demenza umana non smetterà mai di sorprenderci. Dopo anni di lotte da parte di animalisti e naturalisti che si sono battuti per la salvaguardia della fauna arriva questo lampo di genio a distruggere il ben fatto.

inhumane_hunting_law_featured

La legge, votata con 52 a favore e 47 contrai, stabilisce che i cacciatori potranno uccidere gli animali nelle loro tane. Intere famigliole durante il letargo potranno essere sterminate, gli orsi potranno essere attirati con del cibo e sarà legale sparargli. Addirittura dagli aerei potranno essere uccisi…76 milioni di acri, abitati da una fauna spettacolare sono a rischio e non per colpa della ferocia animale bensì di quella umana.

orsetto

“Un disegno crudele e selvaggio” l’ha definito il senatore Cory Booker, opponendosi al promotore della legge, Don Young, ex cacciatore. I rifugi di questo immenso parco sono nelle mani del presidente Tramp che, sembra non essersi opposto ancora allo sterminio. Il sondaggio aveva comunque stabilito la non approvazione dei cittadini, i quali si mostrano sempre più attenti alle vicende legate agli animali. Wayne Pacelle, presidente della The Humane Society degli Stati Uniti ha definito oltraggioso per la coscienza di chi ama gli animali e precisa come queste uccisioni vadano ad aumentare la carenza di animali esistenti in natura. Inoltre, è macabro pensare ad una mamma che coccola i propri piccoli nella tana, pensando di proteggerli dai pericoli dei predatori. Forse a queste mamme andrebbe spiegato come l’uomo sia a oggi, il peggiore dei predatori, aiutato da una mente contorta e spinto da un desiderio esasperante di trarre denaro dalla vita di un animale.

bearcub2

Questo è ciò che è stato stabilito dal governo federale sulla regolamentazione della caccia, NIENTE REGOLE.. Visto come i nostri politici riescono a copiare il peggio dagli altri paesi, condividete prima che sia troppo tardi!

 

Articoli correlati