Questo cagnolino ha un migliore davvero amico insolito
Questo piccolo pelosetto dal sorriso davvero contagioso è una forza della natura ed ora è anche famoso in tutto il mondo. E voi, giustamente, vi starete chiedendo il motivo e quindi eccomi qui a raccontarvelo, cari lettori. Lui non è nient’altro che un meraviglioso esemplare di Pastore Tedesco che ha sviluppato una certa propensione per la comicità. E, non fa altro che far ridere a crepa pelle la sua famiglia adottiva, che ha deciso di mostrare a tutto il mondo di cosa è capace il loro amico a quattro zampe. Così, noi non possiamo far altro che raccontarvelo, non credete?
Ecco che, il piccolo e dolce Pastore Tedesco di nome Jimmy è intento a far credere a tutti che il suo migliore amico al mondo sia proprio un pezzo di baguette. Il pelosetto ha moltissimi giocattoli in casa e non perde tempo nell’usarli, ve lo assicuro.
In più ha anche un meraviglioso fratellino pelosetto di nome Bear, un altro cane che stravede per lui. Ma, tutto questo a Jimmy non basta, lui vuole di più. Si doveva divertire e far divertire la sua famiglia e il miglior modo per farlo era rubare un pezzo di baguette alla sua mamma adottiva, ne era certo.
Così, si avvicinò di soppiatto alla tavola e, piano piano, senza farsi vedere, prese un pezzo di baguette. E, così, iniziò a girare per tutta casa con quella cosa in bocca, senza mangiarla! La sua mamma, che si chiama Christine Winfree, pensava che di lì a poco si sarebbe stufato.
Ma, aimé, questa cosa durò per giorni. “Con il passare dei giorni, ero davvero combattuta se toglierlo o meno”, ha detto Winfree. “Era viscido, disgustoso e si stava disintegrando. Alla fine ha ceduto e ne ha mangiato un pezzo, ma poi ha tenuto l’altro pezzo per tre giorni. Credo che alla fine si sia sciolto nella sua cuccia”.
Queste le parole della donna che ancora sta ridendo per quanto accaduto. E voi, cosa avreste fatto?