Questo cagnolino non riesce a fare a meno di ingelosirsi e si intromette negli abbracci dei suoi umani (VIDEO)
Gli abbracci con le persone a cui teniamo sono tra i momenti più belli e preziosi che vogliamo non finiscano mai. Ma ci sono abbracci che vengono visti da alcuni occhi “speciali” che non lasciano proprio sereni e composti. Ed è il caso di un compagno peloso che è anche un gelosone con la sua umana.
Parliamo di Charlie, un dolcissimo golden retriever che ha una reazione identica e irresistibile ogni volta che la sua umana si abbraccia e si coccola con il compagno. L’amico a quattro zampe deve per forza stare al centro dell’attenzione in casa. Odia essere ignorato e vuole essere sempre protagonista degli sguardi e dell’amore della sua umana.
Questo significa che Charlie deve essere coinvolto in tutto, nei giochi, nelle attività con più persone e soprattutto nei momenti di affetto. Gli abbracci, irresistibili abbracci!
Un video condiviso online che mostra la reazione inequivocabile di Charlie quando ha visto i padroni abbracciarsi è diventato rapidamente virale. Se i padroni si coccolano diventa insopportabile il gesto a tal punto da dover far intervenire il compagno gelosone?
A vedere le immagini, sembra che Charlie debba necessariamente intromettersi. Dopotutto, è anche lui un membro della famiglia!
Il dolce compagno a quattro zampe mostra chiaramente la sua gioia, scodinzolando vistosamente verso i suoi amati umani (da dividere!). Charlie sembra pensare che ogni attività dei suoi padroni debba includerlo e non lasciarlo in disparte.
Così, i padroni ogni volta fanno partecipare Charlie a questi “abbracci di gruppo”, che oltre a essere piacevoli e importanti per stringere sempre di più il rapporto fra tutti in casa, fanno proprio bene alla salute. Pare che il contatto con un cane (anche con molti altri animali) che emettono un certo tipo di frequenza di base, riesca a connettersi e ridurre lo stress umano.
Non servono scuse, emotive o scientifiche che siano, per voler abbracciare un cane, un dolce compagno di vita che impazzisce per un po’ di amore!