Questo gattino ha festeggiato il proprio battesimo: ecco il video dell’evento (VIDEO)
Una volta adottati, gli animali domestici diventano membri della famiglia a tutti gli effetti. I padroni instaurano dei legami così solidi con i loro cani o gatti da arrivare a considerarli come veri e propri figli. Così, i nostri amici a quattro zampe prendono parte a tutti gli avvenimenti più importanti della vita dei loro umani, divenendone spesso i protagonisti. In questo caso, infatti, un gatto ha partecipato a un evento del tutto particolare…
Questa storia fuori dal comune è ambientata a Sinaloa, nel Messico. La famiglia di Osito – questo il nome del gatto – è particolarmente credente, così ha deciso di condividere la sua fede con il gatto. Nicolas Salas, uno dei membri della a famiglia, ha condiviso le immagini di un giorno speciale: il battesimo di Osito. Per questa occasione unica al mondo Nicolas ha organizzato tutto nei dettagli, a partire dagli inviti ufficiali fino alle decorazioni a forma di felino e ai festeggiamenti.
Negli inviti, in particolare, il proprietario chiedeva ai partecipanti di contribuire con cibo per gatti, copertine, accessori per felini… In questo modo, i regali raccolti in occasione del battesimo sarebbero stati devoluti alle associazioni senza scopo di lucro per animali in difficoltà. Così, nel giorno prestabilito tutto si è svolto secondo i piani. In chiesa si è tenuta la messa, dove il piccolo gatto ha ricevuto il sacramento. Poi, come ogni battesimo che si rispetti, tutti gli invitati si sono recati a festeggiare insieme alla famiglia di Osito e, ovviamente, al protagonista della giornata!
A quanto pare i partecipanti si sono divertiti così tanto da attirare l’attenzione di una pattuglia di polizia. Ma a nulla sono valsi i richiami degli agenti, perché la festa è continuata fino a tarda sera. Non resta che godersi il video di questo avvenimento fuori da ogni schema, condiviso su TikTok da Nicolas. Facile immaginare il motivo per cui queste immagini sono diventate virali in poco tempo!