Questo gattino ha trovato una nuova famiglia ma anche una mamma Golden Retriever speciale

Un tenero gattino è arrivato nelle mani di un clinica veterinaria che lo ha inserito in una lista adozioni. Il gatto, davvero irresistibile, non ci ha messo molto prima di trovare una famiglia amorevole che se ne prendesse cura. Ma non sapeva che avrebbe trovato molto di più di questo. L’uomo che lavorava lì lo ha portato a casa sua e, poco dopo, il gatto ha trovato l’amore inaspettato di un amico a quattro zampe, un gigante soffice.

gatto cucciolo

Il piccolo, chiamato Skywalker, aveva tre settimane e mezzo di vita quando era arrivato dal veterinario la prima volta. Proprio un impiegato che frequentava assiduamente per lavoro la clinica ha portato questa “briciola” di gatto a sua moglie Kim. Letteralmente immediatamente, il Golden retriever della coppia di nome Mojito ha preso a cuore il gattino e ha iniziato a dimostrargli il suo amore. Una famiglia amorevole in tutti i suoi modo, da quello umano a quello animale.

“È andata dritta da lui con dei baci. Fortunatamente, non gli importava. Gli è subito piaciuto accoccolarsi con lei”, racconta Kim. Il cagnolino, Mojito, si è abituato rapidamente al ruolo di genitore, pulendo e coccolando il gattino senza lasciarlo solo per un secondo. Prima che si incontrassero, Mojito era legato a un altro gatto di nome Vader. Allora il Golden retriever aveva provato a comunicare affetto seguendolo e standogli dietro, finché Vader non si è arreso, permettendole finalmente di pulirlo dalla testa ai piedi e di amarlo a suo modo.

Ora Mojito è felice di avere un nuovo amico del cuore, il gatto, Skywalker. Il nuovo arrivato ama la sua nuova “mamma” a quattro zampe e non si preoccupa di essere coccolato costantemente. “Penso che a volte pensi a lei come alla sua vera madre. Il mojito, poi, non a caso, è molto dolce. È questo è un vero cane da terapia e sa cosa sta facendo. Skywalker è così tenero con lui”, dice Kim.

Una delle loro attività preferite è guardare insieme gli uccelli. Il tempo dedicato a dormire, invece, è il momento dell’abbraccio senza sosta. Mojito è davvero speciale: quando nota un animale o una persona in difficoltà, corre subito in suo aiuto. È sua abitudine leccargli il muso o tenergli la zampa. Sono passati ormai 7 mesi da quando si sono conosciuti il gatto e la sua nuova grande mamma. I due sono rimasti inseparabili.

Articoli correlati