Questo Husky ha creato il caos al rifugio, ma il post sul suo disastro gli fa trovare subito una nuova famiglia

Protagonista della nostra storia è Titan, un bellissimo Husky che è arrivato al rifugio per animali della contea di Colbert appena prima che chiudesse all’orario serale. Il personale del rifugio ha pensato bene di coccolarlo e sistemarlo all’interno della struttura, come capita ogni volta regolarmente. Il giovane Husky ha invece deciso di somministrare loro subito un “corso intensivo” sulla propria coinvolgente personalità.

Non appena il personale è tornato a lavoro nel resto del rifugio, Titan ha spinto fuori il chiavistello e si è liberato agilmente dal suo alloggio. In qualche modo il cagnolino è riuscito a far evadere anche altri due cani. L’Husky non voleva certo stare da solo. Dopotutto, una festa che si rispetti deve avere almeno un bel gruppo di amici rumorosi. Dalle 18:00 circa alle 8:00, l’orario in cui il rifugio non riceveva visite, Titan ha festeggiato come non aveva mai fatto prima. Infatti, il gruppo di cagnolini festaioli hanno girato il rifugio mettendo su un po’ di caos ovunque. Anche negli uffici, purtroppo facilmente accessibili.

titan husky

“L’Husky ha distrutto il computer dell’ufficio, ha abbattuto le persiane, ha fatto pipì sulle scartoffie, ha scombinato tutti i banchi, ha masticato spazzatura e scartoffie”, racconta Charles Corey Speegle, il direttore del rifugio. Quando i dipendenti del rifugio sono tornati nella mattina, non credevano ai loro occhi. Era la confusione più grande che avevano mai visto, e Titan stava seduto felicemente al centro di tutto. “Era seduto alla porta, in attesa di mostrarci quanto era bravo”, ha raccontato Speegle.

Tutti al rifugio erano senza parole. Un ingresso col botto, si potrebbe dire. C’era così tanto da ripulire e un sacco di cose che dovevano essere sostituite. Certo, non si poteva essere arrabbiati con il giovane (e monello) Husky, dato che col suo viso dolce, incantava tutti. Di questa storia, gli operatori hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook un post che ha fatto così tanto furore da far adottare immediatamente Titan.

“Chi penserebbe che un animaletto così carino e soffice possa causare così tanto caos”, ha scritto Christopher Davis, il nuovo papà di Titan, in un post di GoFundMe . “L’ho visto e immediatamente mi sono innamorato del cagnolino sul post e ho dovuto adottarlo”. Chi avrebbe mai pensato che la festa disordinata di Titan lo avrebbe davvero aiutato a essere adottato? Sta vivendo di certo una vita stupenda e piena di amore nella sua casa. Chissà se sarà più disordinata ora che si è trasferito dal nuovo papà.

Articoli correlati