Questo ragazzo ha perso il suo amato cane 8 anni fa, e adesso sta per rincontrarlo.
Joshua Edwards è un ragazzo che ha smarrito il suo cane ben 8 anni fa: da quel momento, ogni cosa sembrava essere peggiorata e Joshua aveva perso gran parte delle sue speranze… in particolare, quella di ritrovare il suo Rottweiler.
Duke, questo il nome del cane, era ancora un cucciolo quando quel giorno non fece più ritorno a casa: stava giocando nel giardino con Joshua e, tempo di distrarsi un paio di minuti per entrare in casa, al ritorno del ragazzo già il cane non c‘era più. Subito aveva avvisato tutti coloro che lo conoscevano, ma non ottenendo risultati, aveva gettato la spugna.
Tuttavia, Joshua ricevette una chiamata da una società di chip per animali domestici: una donna aveva ritrovato un cane di nome Duke e lo aveva portato da loro. Joshua non riusciva a credere alle sue orecchie: com’era possibile che dopo ben 8 anni avessero ritrovato il suo cane?
Era veramente Duke oppure c’è stato un errore? Nel video vediamo la snervante attesa di Joshua, mentre non vede l’ora di ritrovare il suo amato cane. L’affetto che questo ragazzo doveva provare nei confronti del suo Rottweiler doveva essere proprio tanto!
Siamo sicuri che, alla fine di questo video, anche voi avrete le lacrime agli occhi. Duke entra nella stanza piano, al guinzaglio con un ragazzo dello staff. Si guarda intorno, non capendo dove si trovi… fino a che non sente un odore familiare: annusa le mani di Joshua e tutto prende una piega diversa!
Dopo 8 anni Duke si ricorda ancora l’odore del ragazzo a cui ha voluto così bene e ne approfitta per riempirlo di baci sul viso. Joshua è commosso e letteralmente strapazza di coccole il suo affettuosissimo amico a quattro zampe, che in tutta risposta si butta a terra per giocare come se fosse un cucciolo!