Il Bimbo Piange, Guardate In Che Modo Incredibile Il Gatto Risolve!
Il protagonista di questo video è un bellissimo gatto nero di cinque anni di nome Paul che vive con una splendida famiglia. La sua mamma ha da poco dato alla luce un bellissimo bambino di nome Jasper che in questo video ha cinque mesi. La sua umana ha pubblicato lo ha pubblicato per mostrarci quello che il suo gatto fa al suo bambino per cercare di calmarlo. Siamo rimasti così colpiti che abbiamo deciso di condividerlo con voi!
Possiamo ammirare Jasper che piange disperato sulla sua sdraietta in cerca di qualcuno che gli dia conforto. Paul inizia ad accarezzarlo, lo lecca, lo bacia e lo coccola, come se volesse dirgli ci sono io qui, non preoccuparti! Lo vediamo accarezzargli la testa con la zampina fin quando il bambino si calma e piano piano smette di piangere fino ad addormentarsi serenamente. Il gatto continua a tenergli la zampa sulla testa per fargli sentire che c’è li lui a prendersene cura e per farlo sentire al sicuro. Una scena che non si vede tutti i giorni! Cercate un babysitter? Beh eccolo qua! Chi meglio di lui? Sono di una tenerezza unica. La mamma di Jasper può ritenersi una donna davvero fortunata, il suo bambino crescerà amato e coccolato ed avrà sempre lì Paul a proteggerlo!
Solitamente quando in casa sta per arrivare un bambino, gli animali vengono allontanati, a volte anche abbandonati, sopratutto i gatti perché considerati portatori di malattie. In altri casi c’è la paura che l’animale possa far male al neonato, graffiandolo o trasmettendogli infezioni. C’è il timore che i due non vadano d’accordo e che il bambino già grandicello possa maltrattare il micio. Ma in realtà quello tra gatto e bambino può essere un rapporto meraviglioso e rappresentare per i nostri figli un’esperienza assolutamente positiva. Naturalmente non deve mai mancare la supervisione di un genitore, sopratutto all’inizio. E si deve tenere il gatto sempre pulito e ben curato. Crescendo potrete vedere che il rapporto che si creerà tra i due sarà qualcosa di veramente speciale!
Vi lasciamo al video di Paul e Jasper, guardate qui che spettacolo: