Quest’uomo ha avuto un’idea a dir poco geniale per far adottare gatti e cani! Grazie al suo metodo infallibile hanno trovato casa 20000 pelosetti…
In barba a tutti gli avvenimenti di abusi e quant’altro che sentiamo ogni giorno, c’è qualcuno che fa la vera differenza del mondo. Ci sono persone che dedicano tutta la loro vita alla salvaguardia dei nostri amati amici a 4 zampe. Ed è per ringraziarli ed omaggiarli che oggi parliamo del signor Paul Preston. Questo eroe ha fondato l’associazione Furkids Animal Rescue ad Atlanta, in Georgia. Pensate che dal 2002 ad ora ha salvato ben 20.000 pelosetti. Oggi il suo rifugio ospita 500 gatti e 40 cani, che sono lì in attesa di trovare la loro casa per sempre. Nel frattempo ricevono le cure di quest’uomo generoso che fa a tutti loro da padre.
Paul ha molti collaboratori fidati, tra cui sua sorella Helen. Tutti cercano ogni giorno di fare il loro meglio per dare alle meravigliose creature tutto ciò di cui hanno bisogno. Li nutrono, li curano e danno loro l’affetto di una famiglia, con la speranza che presto ognuno di loro trovi qualcuno disposto ad aprire il suo cuore. Per incentivare le adozioni Paul ha avuto un’idea a dir poco geniale. Ha girato un vero e proprio spot pubblicitario in cui mostra i suoi pelosetti, ognuno con le proprie caratteristiche e particolarità. Ecco a voi il video che ha già fatto il giro del web:
Questi sono alcuni dei mici disponibili per l’adozione:
Loro sono Sale e Pepe, meravigliosi e simpatici fratellini;
Jerry e Peanut sono migliori amici inseparabili;
Emmie è una gatta molto anziana! E’ proprio ora che trovi la sua casa per sempre;
Raina ha dei baffi simpaticissimi;
Sugar è una nuvola piena di amore!
Che dire? Bravo Paul, sei un esempio per tutto il mondo! Speriamo che presto tutti i tuoi amici pelosi trovino qualcuno disposto ad adottarli. Nel frattempo siamo felici che non potrebbero essere in mani migliori!
Condividi le gesta di questo eroe con i tuoi amici!