Quest’uomo Stava Cantando Sotto La Doccia Quando Il Cane Ha Fatto Una Cosa Stupenda Che Vi Farà Sorridere
Chi ha un cane sa bene che sono capaci di fare cose inaspettate, divertenti, tenere o sorprendenti. Alcuni cani riescono a farci sorridere anche quando siamo molto tristi. La loro lealtà e la loro empatia nei nostri confronti sono straordinarie e ci riescono a dare la spinta per andare avanti anche quando siamo giù di morale.
In questo video vi vogliamo far conoscere Maximus, uno straordinario pastore tedesco. Perché straordinario? Mica volete che vi svegliamo tutto! Vi possiamo solo dire che quello che fa lui in questo video, è fatto meglio di quanto riescono a farlo tanti professionisti affermati!
Scherzi a parte, vi svegliamo il mistero. Maximus è un cantante provetto. Il suo proprietario se n’è accorto che Maximus iniziava a ululare ogni volta che sentiva cantare qualcuno. Riesce spesso ad essere anche abbastanza intonato.
A questo punto rimaneva solo registrarlo e l’uomo ha ben pensato di farlo mentre il cane le teneva compagnia durante una doccia. Ha sistemato la telecamera, è entrato sotto la doccia è ha cominciato a canticchiare il conosciutissimo pezzo di Eduard Khil, “Trolololo”.
All’inizio il cane sembrava poco convinto. Ascoltava soltanto il suo amico umano che emetteva suoni poco piacevoli per le sue orecchie. Ma dopo pochi secondi si è lasciato trasportare dal potere della musica e ha cominciato ad ululare.
Non si sa esattamente perché i cani ululano quando sentono la musica. In questo caso potrebbe essere la mancanza di talento dell’umano. Probabilmente Maximus non gradiva molto la musica. Un’altra spiegazione plausibile potrebbe arrivare dal DNA: i cani infatti hanno ancora degli istinti ancestrali che li fanno comportarsi come i loro antenati migliaia di anni fa. Infatti, quando un lupo ululava, gli altri li rispondevano. Maximus potrebbe aver pensato che il suo amico umano stava ululando e da vero erede dei lupi, ha risposto ululando anche lui.
Ma prima di andare avanti con le supposizioni, vi invitiamo a guardarvi il video.