Quest’Uomo Vede Un Gatto Che Sta Annegando,Quello Che Fa Per Salvarlo E’ Stupendo!
Questo video ci racconta di come un piccolo micio è stato salvato dalle acque gelide in cui ha rischiato ripetutamente di cadere. Ci troviamo in Ucraina, più precisamente a Illichivsk: è qui che il povero gattino se l’è vista brutta. Il suo salvataggio è stato reso possibile dal coraggio e dal grande cuore di un uomo che, sfidando la bassa temperatura dell’acqua invernale, si è tuffato senza pensarci due volte, risparmiando al micio una brutta fine.
[SCORRERE PER IL VIDEO]
Dotato di tuta termica apposta per poter sopportare il gelo delle acque, l’uomo si è così tuffato e ha preso tra le braccia il micio bagnato fradicio, che aveva trovato un appiglio pericoloso ed instabile sul retro di una nave cargo. Il gattino miagolava disperatamente, si può quasi dire che piangeva: la paura era tanta, anche perché è risaputo che la maggior parte dei gatti odia l’acqua. Se poi a finire nei guai è un micio di pochi mesi, è scontato che la paura aumenta.
E’ bastato che l’uomo stringesse la piccola creatura pelosa al petto, per far cessare il pianto: le acque scure e fredde avrebbero terrorizzato chiunque. Ecco che il micio viene finalmente sollevato, posto su un pneumatico che fungeva da salvagente temporaneo ed infine preso in braccio e portato sul molo. Il gesto finale è di una tenerezza infinita: un altro operatore prende in mano il micio e, per scaldarlo ed asciugarlo, lo fa stare dentro al suo giubbotto caldo.
Guarda il video:
Ecco il Micio Sano E Salvo Nella Sua Nuova Casa