Ragazza adotta cane senza sapere che era il suo cane d’infanzia che ha dovuto dar via
Certe amicizia sono destinate a ricongiungersi, qualsiasi cosa accada nella vita. Certe volte ci troviamo costretti a dover abbandonare qualcuno a noi caro per problemi superiori, ma la vita vuole che queste due anime prima o poi si rincontreranno.
Ne è l’esempio Nicole Renae, che da bambina ha dovuto dar via il suo cane per problemi lavorativi del padre, ma il destino ha voluto farli rincontrare.
Quando Nicole era bambina si sentiva molto sola, essendo figlia unica. Così i suoi genitori, al compimento dei suoi 10 anni, hanno deciso di renderla felice regalandogli un bellissimo cane, di nome Chloe.
I due hanno stretto subito un bellissimo legame, diventando inseparabili.
“Avevo 10 anni e tutto quello che volevo era un cucciolo. Indossava un fiocco rosa quando me l’hanno dato. Eravamo i migliori amici” ,
racconta la ragazza.
L’incontro con il suo cane d’infanzia.
I due sono stati grandi amici per 4 anni, vivendo praticamente insieme 24 ore su 24. Il cane ha aiutato molto anche dopo la perdita della nonna, dando sostegno morale alla famiglia.
Un giorno purtroppo i due si dovettero separare.
“Mio padre ha trovato un nuovo lavoro lavorando da casa, ma Chloe era troppo rumorosa e doveva essere sempre al telefono. Ricordo che mio padre venne a prendermi a scuola quando avevo 14 anni con il cane sul sedile posteriore. Sapevo che dovevamo darlo via.
Senza poter scegliere, Nicole ha dovuto dar via il suo cane, dandolo a un rifugio locale.
Nicole è cresciuta e ha avuto un figlio. Volevo trasmettere anche alla piccola l’emozione di avere un cane, ha deciso di adottarne uno, cominciando a girare per qualche annuncio online.
Fino a quando non si è imbattuta in un cane che le ricordava a tutti gli effetti Chloe, così ha deciso di adottarla. Al loro primo incontro, il cane si è mostrato subito felice di vedere la donna, cercando di leccargli la faccia. Al che Nicole ha cominciato a pensare che fosse effettivamente il cane che ha dovuto dar via anni prima.
Dopo varie indagini, con anche lo scetticismo del marito, Nicole ha deciso di controllare il Microchip del cane. Nicole aveva ragione, il cane che aveva adottato era Chloe, e finalmente i due potevano ricongiungersi.
Dopo che è stata lasciata anni fa, Chloe aveva vissuto molti anni serenamente con due signori anziani, venuti a mancare. Dopo è stata adottata da una famiglia che non è riuscita a prendersi cura di lei.
Ora Chloe vive serenamente con Nicole e la sua famiglia, andando d’accordo anche con sua figlia di 4 mesi, Nicole, con cui stringerà sicuramente un bellissimo rapporto.