Ragazza apre il cartone delle uova e si trova davanti un pulcino appena nato (VIDEO)
Ci sono cose che accadono per caso che lasciano sicuramente un segno indelebile all’interno dei nostri cuori. Immagina di svegliarti la mattina, con la voglia di uova per colazione, aprire il cartone e ritrovarti davanti a un piccolo pulcino appena nato. Questo è proprio quello che è successo a una donna che è diventata virale sopra i social, dopo aver ripreso una scena davvero esilarante. La donna aveva voglia di fare colazione con delle uova e del prosciutto, e, aprendo il cartone delle uova, si è trovato un piccolo pulcino appena nato. Successivamente ha pubblicato il video su Tiktok, dove è diventato virale in tutto il mondo, scatenando migliaia di reazioni.
La sua sorpresa è stata così grande, da spingerla a registrare l’intero momento con il suo telefono. Quando ha trovato il piccolo, è stata subito molto sorpresa, ma ha deciso di adottarlo e di prendersene amorevolmente cura, trattandolo proprio come un animale domestico.
Il video pubblicato online ha sicuramente sorpreso milioni di utenti provenienti da tutto il mondo, che non riescono a dare una spiegazione a questa cosa. Nel filmato possiamo vedere chiaramente il piccolo pulcino all’interno dell’uovo, dopo che ha a malapena aperto gli occhi. Era davvero molto piccolo.
Nessuno riesce a spiegarlo
Dopo aver pubblicato il filmato online, questo è diventato virale in tutto il mondo. D’altronde, non capita tutti i giorni di ritrovarsi un pulcino nel cartone delle uova. Ad oggi, il filmato ha raccolto più di 20 milioni di visualizzazioni, con più di 2 milioni di mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo.
Molti utenti, tuttavia, si sono chiesti come fosse possibile una cosa del genere, ma nessuno è riuscito ancora a dare una spiegazione valida alla questione.
“Sapete che non è così che funziona, giusto?”,
commenta un utente.
@zmrk4 #fyp ♬ Efecto – Bad Bunny