Ragazza denuncia i genitori per aver abbandonato la sua cagnolina, ecco le lacrime quando la ritrova dopo 3 settimane…

Maggy è una bambina di 11 anni che un giorno trova in mezzo alla strada una cagnolina, piccola e indifesa. Porta a casa la piccola e chiede ai genitori il permesso di tenerla, promettendo di prendersene cura lei personalmente. I gnitori acconsentono mal volentieri e Maggy passa tutte le sue giornate con la piccola pelosetta a cui non fa mancare nulla. La mamma di Maggy, purtroppo per lei, fa parte di quelle persone aride di sentimenti che non amano gli animali.Passano gli anni e Maggy diventa grande, per continuare gli studi, doveva andare fuori e così andò ad abitare con alcuni amici vicino all’università. Purtroppo Lady, era dovuta rimanere a casa con i genutori che continuavano a non volerle bene e così un giorno decidono di abbandonare la cagnolina oramai anche anziana, in una campagna.
Maggy però torna a casa tutte le settimane e accorgendosi della mancanza di Lady, chiede spiegazioni e i genitori in un primo momento dicono che la pelosa era scappata. Così Maggy inizia a fare appelli, chiede aiuto a tutte le volontarie del posto, mette volantini. 
I genitori, presi dal senso di colpa confessano di avere abbandonato Lady. Come scusante ha detto che dopo la partenza di Maggy, la cagnolina combinava solo guai, che non si riusciva a tenerla buona e così ha deciso do portarla in una campagna poco distante ai confini di un paese. Maggy si è fatta dire il paese, poi senza dire nulla è uscita di casa, è andata in caserma e ha denunciato la mamma per abbandono di animali. Poi si è messa alla ricerca nei rifugi, per fortuna era stata trovata da alcuni volontari, denutrita e molto triste.Non appena maggy vedi Lady, le due hanno pianto a lungo. la volontaria del rifugio scatta questa foto che ha commosso tutto il web. Lady ora era al sicuro, la piccola aveva sofferto tanto ma finalmente è tornata dalla sua Maggy. La ragazza ritira la denuncia ma cerca una casa dove poter tenere la cagnolina, chiede alla volontaria che ha scritto questa storia, di non fare il nome della mamma perchè si è vergognata tantissimo di lei e si è anche vergognata di aver ritirato la denuncia dopo il ritrovamento della cagnolina. Ma tutto è bene ciò che finisce bene!
 

Articoli correlati