Ragazza riesce a vedere l’anima del suo cagnolino ripresa da una telecamera. “Grazie di avermi salutata” (VIDEO)
Una telecamera di sicurezza posizionata all’esterno di una casa ha ripreso qualcosa di incredibile e, per certi tratti, inquietanti. Si tratta dell’anima di un cagnolino, a quanto racconta la ragazza che ha pubblicato il video su TikTok, nell’atto di dire addio alla propria padrona. Siamo davanti all’ultimo saluto alla ragazza, quello ripreso in video?
Quando perdiamo qualcuno vicino a noi, quello che si chiedono in molti è se riuscirà a dare un segno della propria condizione dopo la morte terrena. Nel video sembra che ci sia come un “saluto” che poi svanisce via, ripreso in un video che riesce davvero a impressionare chiunque.
Dal canale “yaricahua16”, la ragazza, padrona del cagnolino scomparso poco prima, ha condiviso il momento esatto in cui “l’anima” del cucciolo le si è avvicinata e le ha rivolto un ultimo saluto affettuoso, un ultimo sguardo.
Come spiega la giovane, sul contenuto di queste immagini non si aspettava uno shock emotivo simile. Ha visto i filmati delle telecamere di sicurezza di casa sua per scoprire cosa fosse successo al suo cagnolino, se fosse morto per cause naturali o per avvelenamento. La ragazza non si aspettava di assistere a una scena simile.
Nel video che ha caricato sui social, la giovane scrive in didascalia: “mio prezioso ciccione, perché non mi hai aspettato ancora un po’? Mamma è devastata dalla tua partenza, tua sorella è molto triste senza di te. Sono solo ore ma la tua grande assenza si fa sentire, sto cercando di essere forte per tua sorella, grazie per avermi salutato”.
Evidentemente, la ragazza si mostra in lacrime per una situazione che ha davvero del misterioso e commovente. E conclude la giovane: “Continuo a non capire il motivo della tua partenza e mi lasci l’anima distrutta”.
Il video è stato visto da tantissime persone e in molti sono rimasti sbigottiti dalle immagini catturate da questa telecamera esterna, nel buio. Questo alone decisamente simile alla silhouette di una cagnolina, mette i brividi e commuove. Alcuni utenti confortano la ragazza e affermano di sostenere quanto raccontato con il video. “Non farmi dire che dopo la morte non c’è niente o che gli animali non hanno un’anima. Questa è la prova del contrario” commenta un utente sui social.