Ragazzo affascina la fidanzata dopo averle chiesto di sposarlo accanto al Golden Retriever
I nostri amici a quattro zampe ricoprono un ruolo davvero fondamentale nelle nostre vite, diventando dei membri di famiglia a tutti gli effetti. L’amore che riescono a darci è davvero indescrivibile, e per questo motivo tutti dovrebbero ricambiare in ogni modo questo sentimento. Non a caso infatti, molte persone decidono di farli partecipare attivamente a gli eventi più importanti della loro vita, come ad esempio i matrimoni. Oggi andremo a vedere una storia davvero commovente, che vede un ragazzo che commuove la sua ragazza dopo averle chiesto di sposarlo accanto al loro amato Golden Retriever. La sua gioia era davvero unica, e siamo sicuri che ricorderà questo giorno per tutta la vita.
Il matrimonio è sicuramente uno degli eventi più importante nella vita di una persona, dato che va a segnare un legame speciale con il proprio partner. Se poi in questo magnifico evento facciamo partecipare i nostri amici a quattro zampe, tutto diventa ancora più magico. Questo ragazzo ad esempio, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo con accanto il loro Golden Retriever.
Brandi Metcalf vive nello stato dell’Indiana, negli Stati Uniti, e ha voluto condividere il suo momento speciale sopra i social. Il suo ragazzo, Nolan James. ha deciso di farle la proposta di matrimonio insieme al loro Golden Retriever di sei anni, Molly.
Per questo motivo, nel bellissimo set fotografico della coppia compare anche la dolce cagnolina, felice del momento dei loro proprietari. Poter condividere tale gioia con il proprio amico a quattro zampe è davvero una fortuna unica, e siamo sicuri che questa promessa coppia non lo dimenticherà mai.
Ovviamente, i contenuti sono diventati subito virali tra gli utenti, raggiungendo migliaia di interazioni in pochissimo tempo. Inoltre, molte persone hanno voluto condividere con loro le loro proposte di matrimonio, accompagnate sempre dai loro amati amici a quattro zampe.