Ragazzo ha rischiato la vita per salvare un gattino intrappolato durante un uragano (VIDEO)
Nel mondo non esistono solamente persone cattive, in quanto siamo a conoscenza di moltissime storie di persone che, rischiando la propria vita, hanno aiutato altre anime in difficoltà. Quando un potente uragano ha devastato la Florida, milioni di persone hanno rischiato la propria vita. Anche gli animali si trovano in serio pericolo in questo caso, in quanto non sanno minimamente come reagire. In un video diventato virale online, possiamo vedere un ragazzo che ha rischiato la propria vita per salvare un gattino intrappolato. Il povero gatto era rimasto sopra un condizionatore, e il giovane si è buttato in acqua per metterlo al sicuro.
Quando l’uragano “Ian” si è abbattuto sulla Florida, ha fatto davvero moltissimi danni. Più di 2 milioni di persone sono rimaste senza elettricità, e i danni calcolabili hanno superato i 67 milioni di dollari. In queste situazioni, anche gli animali hanno un necessario bisogno di aiuto, in quanto non hanno la minima idea su come scappare. Quando un ragazzo di nome Michael ha visto un povero gattino intrappolato sopra un condizionatore, non ci ha pensato due volte ed è corso subito ad aiutarlo.
L’uomo si è gettato in acqua, che gli arrivata fino alle ginocchia, dirigendosi verso il povero gatto. Dopo averlo preso in braccio, lo ha portato al sicuro in un rifugio vicino. Grazie a lui, il gattino è stato salvato. Nonostante l’evidente pericolo che ha corso l’uomo, è fiero di aver aiutato un povero animale in difficoltà.
Il tutto è stato registrato dalla ragazza di Michael, Megan Cruz Scavo, che ha deciso di pubblicare il filmato su Twitter. Il video è diventato subito molto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni e più di 160.000 mi piace. Migliaia i commenti degli utenti che hanno voluto complimentarsi per il suo gesto eroico.
“Grazie per aver salvato quel povero gatto, spero che siano sani e salvi ora”,
scrive un utente.